La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HYDROSONIC

#1
Vorrei acquistare una vasca hydrosonic della Teuco, qualcuno di voi l'ha già acquistata e sa dirmi quali benefici ne trae e se ne vale la pena?

#2
Ciao! Io ho acquistato il modello h536 chiamato MONALAYA .. lo vedi dal sito TEUCO fatto davvero bene. E' il modello più nuovo dotawto anche di BLOWER (getti di aria dal basso).

Io credo sia la migliore vasca in circolazione .. sia Jacuzzi che Albatros non sono paragonabili .. TEUCO è davvero superiore!

I benefici non li so perchè la vasca ancora non mi arriva però da carta sembrano spettacolari .. sono fiducioso ..

Alla fine cosa hai scelto?

#3
Siccome la Noovalis nella versione Hydrosonic costa proprio un occhio e quindi mi toccava prenderla nella versione idro (poi a dir la verità l'ho vista dal vivo e non è male ma niente di straordinario) allora abbiamo visto la Thimea, che nella versione hydrosonic costa meno della Noovalis idromassaggio (però solo su catalogo perchè siamo andati direttamente alla Teuco ma non l'avevano, però dobbiamo tornarci proprio per vederla) e forse prenderemo quella (però credo senza blower perchè alzanno il prezzo di quasi 1000 euro!). Altrimenti a me piace da morire quella tonda 170x170 che però è solo nella versione idromassaggio però a questo punto non vorrei rinunciare all'hydrosonic (i benefici sono notevolmente maggiori). A te che prezzo hanno fatto per la Moonalya? L'hai vista dal vivo? Perchè anche quella alla Teuco non c'era! Grazie!!

#4
Il prezzo me lo fanno oggi .. ti faccio sapere .. ho preso il modello 180 per 80.

PS: non rinunciare al blower .. per darti una idea l'albatros nelle sue vasche propone il blower come elemento distinditvo. E baasta. TEUCO aggiunge all'idro blower + hydrosonic.

Non l'ho vista dal vivo ma palrando con il numero verde di teuco con unas opertriche mi ha confermato, avendola vista che la monalaya è la più valida per un ammbiente bagno moderdno e minimalista coem il mio ...

la thimea se non sabglio ha 2 getti di blower in meno rispetto alla monalya :-)

#5
Anche io non volevo rinunciare ai blower però 1000 euro sono decisamente troppi, non credi? Poi alla fine che funzione fanno? Vorrei capire se vale o no la pena metterli!!! Un venditore mi ha detto che non sono fondamentali!!! Però dimmi se sai qualcosa in più!!! Grazie!!!

#6
TI massagfgiano la schiena ... con mictro getti soft di aria .. praticamente se uno si distende nella vasca con il blower hai ttuto il dorso massaggiato .. non è paragonabile alla S-HA della Jacuzzi ma più o meno l'effetto è quello .. ne vale la pena (questo me lo ha detto un amico che ha il blower della abatros)