La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCONCERTO - MA LA MEGIUS E' BUONA ?!?!?!?

#1
Allora vengo subito al dunque, il box doccia, nel bagnetto, inizialmente doveva essere piatto TEUCO ribassato, scorrevole e laterale in cristallo della VISMARA. Per le solite incomprensioni, mi ritrovo piatto TEUCO e cristallo della MEGIUS, è molto bello, forse anche più bello del VISMARA, ma a qualità come siamo ? Me lo danno conme paragonabile/superiore a VISMARA, ho cercato sul forum, ma... Non è che ho capito se qualitativamente è VALIDO o MENO, che mi DIETE ? Grazie :D .

#4
Non sei ancora in tempo per sostituire il piatto con quello della Megius? E' eccezionale!
P.S. non sono un venditore nè rappresentante della Megius.....

#5
No, in quanto per i ribassati gli scarichi sono posati prima del massetto... E sono vincolati. Ad averlo saputo avrei provveduto. Grazie :D .

#6
Ciao!!!! anche io sono assolutamente convinta di acquistare il box Vanity di Megius. Me ne hanno parlato benissimo!!!!

#10
Quindi trovo un livello di DESIGN maggiore nella linea DESIGN ? Giusto ? Qualità ottima a prescindere dalla linea ? :D. Se così non fosse inizio a preocuparmi :roll: . :D . Grazie sempre gentilissimo :) .

#11
No no! hai capito bene! L'azienda Megius è ottima, a prescindere dalla linea di produzione. Quella design è al top in fatto di pulizia di linee e di soluzioni.

#12
In merito a qualità Megius è certamente un ottimo prodotto, probabilmente costa quasi come Vismara... In ogni caso è difficile dire meglio o peggio...
E' come se ti chiedessi se è meglio una BMW o un'AUDI... Certamente è meglio una BMW serie 5 di un'audi A3... Come è meglio una A6 rispetto ad una serie 3....