La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Olabarch ha scritto:proprio perchè "mal piazzato"....
aspetta di vedere il mio!
Immagine
la lavastrice e' nascosta a sopra puoi fare mensole a soffitto ti ci starebbero tutte le spugne etc
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
;) grazie!!!
ora voglio provare qualche soluzione con doccia...
continuo a non essere totalmente convinta per quella lavatrice :evil: :evil: che pizzaaaaaa
e poi volevo riuscire ad inserire un mobiletto\spazio per asciugamani ecc..che fa sempre comodo in bagno..

#34
Manuela82 ha scritto:;) grazie!!!
ora voglio provare qualche soluzione con doccia...
continuo a non essere totalmente convinta per quella lavatrice :evil: :evil: che pizzaaaaaa
e poi volevo riuscire ad inserire un mobiletto\spazio per asciugamani ecc..che fa sempre comodo in bagno..
quanto spazio hai dietro la porta?

#35
T___T troppo poco...10-12 cm circa.... :shock: :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#36
Avete gia rintracciato il tobu dello scarico del water? perchè attraverso quello si può ragionare su qualcosa di diverso.
Architettura e Interior Design

#37
no perchè il bagno vecchio è ancora montato...U_U
essendo un palazzo degli anni 60 secondo voi cosa mi posso aspettare?sarà vicino al wc?!
e se prevedo un gradino potrei starci un pò con la pendenza?
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#39
certo, eccola:
Immagine
al momento stiamo completando il nuovo pavimento della cucina+ingresso+corridoio :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#40
Peccato che siate già intervenuti sui pavimenti perchè io avrei rivisto un pò gli spazi visto che per la grandezza dell'appartamento un bagnetto così non è il massimo e visto che si perde tantissimo spazio in corridoi. Se siete ancora in tempo ampliate il bagno verso la cucina (per capirsi la parete dove ora si trova il lavandino traslatela in giu).
Architettura e Interior Design

#41
il problema è che nella realtà la porta del bagno e quella della camera sono praticamente appiccicate, quell'angolo di parete è sui 12 cm a lato....O_O
al massimo avrei potuto allargare un pò sulla sinistra..portandomi a filo della finestra...ma lì ci sono tutti i collettori del riscaldamento O_O' (fianco a destra della portafinestra in cucina) e quello spazio mi è molto utile anche in cucina =__=
uffa.....e se levassi la lavatrice dal bagno, pensando a ricavare da qualche parte una piccola zona lavanderia?? (ad esempio nell'angolo in sala dove c'è il pilozzo)..è un'idea folle????? :shock: :shock:
è che secondo me la lavatrice è più comoda nel bagno... :roll: ..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#42
guarda, vedendo la pianta asciugamani e il resto li metterei nell'armadio a muro, non è comodissimo come averli direttamente in bagno però non stai a impazzire :roll:

#43
Se queste modifiche (almeno quelle del bagno) sono ancora possibili io ci penserei su.
Immagine
Architettura e Interior Design

#44
Manuela82 ha scritto:al momento stiamo completando il nuovo pavimento della cucina+ingresso+corridoio :)
Chiedo anche a te... :D :D :D
I pavimenti nouvi li incolli sui vecchi oppure hai rimosso i vecchi e rifatto il massetto?
:?: :?: :?:

#45
architeo ha scritto:Se queste modifiche (almeno quelle del bagno) sono ancora possibili io ci penserei su.
Immagine
Bello!!!
:wink: :wink: :wink: