La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
1) non è possibile cambiare il verso della porta perchè ce nè un'altra con la quale andrebbe a sbattere.

2)il venditore, 1 mese fa è venuto a casa mia per prendere le misure ed assicurarmi che la porta si sarebbe aperta senza problemi.

3)sono certo che con le vie legali troverei la soluzione, ma preferisco non impelagarmi nei meandri della legge.

4)si sarebbero potute fare altre modifice nella muratura, ma dopo tutti questi mesi ho maturato una repulsione verso gli operai ed i lavori barbari che eseguono.

la nota lieta è che ci sentiamo rassicurati avendo saputo che esistono lavabi poco profondi. Ieri sera ho preso la misura e secondo me potremmo mettere un 40 cm di profondità. Purtroppo la misura è molto piccola e probabilmente sarà anche scomoda, ma questa è!

#17
se lo dicevi prima si faceva prima :lol: :lol: :lol:

il punto 2 ha già detto tutto, rompigli i cosidetti finchè non ti sistema lui la porta a sue spese :evil:

capisco la repulsione agli operai, ma abbozza e fa sistemare tutto altrimenti avrai attacchi di gastrite fino al cambio lavabo e porta :roll:

#18
Scusate ma non ce la faccio a non intervenire!
Non so se i lavori sono seguiti da un D.L. e se esiste un progetto, ma, e lo dico da tecnico, progettista e D.L., l'errore è di costui, se esiste! D'altra parte la porta sarà stata montata su un'apertura già esistente... il falegname non è assolutamente tenuto a sapere che cavolo ci volete fare poi nella stanza!

#19
mirtillino ha scritto:Scusate ma non ce la faccio a non intervenire!
Non so se i lavori sono seguiti da un D.L. e se esiste un progetto, ma, e lo dico da tecnico, progettista e D.L., l'errore è di costui, se esiste! D'altra parte la porta sarà stata montata su un'apertura già esistente... il falegname non è assolutamente tenuto a sapere che cavolo ci volete fare poi nella stanza!
il cavolo che volevamo fare della stanza si sapeva quando il venditore, assieme ad un architetto, sono venuti a prendere le misure: la stanza era già completa.

Impara a parlare con educazione e chiedi prima di sentenziare :evil:

#20
Scusa tanto ma credo proprio di non averti offesa in alcun modo quindi forse dovresti imparare tu a leggere!
Ho soltanto precisato che la colpa, se proprio va data a qualcuno, va data a chi ha deciso che la porta dovesse stare in quella posizione e non in chi l'ha semplicemente fornita e/o montata! Se poi le modifiche di casa tua le hai affidate ad un fornitore/montatore di infissi...

#21
mirtillino ha scritto:Scusate ma non ce la faccio a non intervenire!
Non so se i lavori sono seguiti da un D.L. e se esiste un progetto, ma, e lo dico da tecnico, progettista e D.L., l'errore è di costui, se esiste! D'altra parte la porta sarà stata montata su un'apertura già esistente... il falegname non è assolutamente tenuto a sapere che cavolo ci volete fare poi nella stanza!
:roll: