La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli vasca idromassaggio 180x80

#1
Ciao a tutti, devo inserire in nicchia una vasca idromassaggio 180x80. Quali modelli a un prezzo abbordabile mi consigliate? Avevo pensato alla perla di novellini ma non sono troppo convinta...
Mi piacerebbe un modello rivestito in legno (rovere moro) ma ho paura che costi troppo e che a lungo andare si rovini con l'acqua. Su uno dei due lati infatti ho in soffione per la doccia (non c'era spazio per metterli entrambi).

Grazie a tutti!

#2
ciao!

Io ho appena ordinato la Onda della Novellini (70x170 la mia, ma c'è anche la misura che cerchi tu), ho preso la versione Plus, quella con 6 getti wirpool, 12 airpool e la disinfezione automatica, l'ho pagata 1500 euro.
Se vai ora dovrebbe esserci ancora la promozione dell'azienda che ti fa risparmiare un po' di soldini...
Me l'ha consigliata mia cugina (me l'ha venduta lei) perchè dice che come rapporto prezzo/qualità è molto buona.
Ovvio, non è ne una jacuzzi o una teuco, ma è comunque un buon prodotto.

La jacuzzi harpa di cui avevo fatto il preventivo, con solo 5 bocchette whirpool, 170x70 mi veniva a costare 2450 euro.

Ho preferito la novellini!!

#3
Grazie Kalia!
Il prezzo che ti hanno fatto è davvero interessante... che tu sappia lo sconto è solo su quel modello o su tutti? Io mi sono fatta fare il preventivo per la perla la settimana scorsa ma non mi hanno parlato di promozioni (costo wirpool + airpool + computer circa 2.500 euro + trasporto e montaggio). Puoi chiedere a tua cugina quanto mi verrebbe a costare comprarla da lei e se si può organizzare trasporto ed eventuale montaggio a milano (a che prezzo?)

Grazie!

#4
Allora... la promozione ce l'aveva sulla Onda e sulla Calypso. Cmq la mia non ha il computer, e se calcoli i 500 euro del computer (che non è compreso nella versione plus) più il fatto che la tua è più grande.. e calcola che il montaggio io ce l'ho a parte perchè ho un idraulico di fiducia.. beh... ecco giustificati i 2500 euro!!

#6
io ho una vasca da 180x80 e faccio fare la struttura in legno multistrato marino. Fuori sarà rivestita di legno rovere tinto wenghè. La vasca è un modello base della Teuco con i due sistemi idro a aria e acqua. Sui costi totali non ti so dire perchè io ho un capitolato (la vasca mi costa in più 1400€)