La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile da abbinare a lavandino Cantica sospeso

#1
Ciao a tutti,
sto arredando il bagno e ho alcuni problemi nel trovare il mobile da abbinare al lavandino Cantica 930mmx540, questo per intenderci (non considerate la colonna sotto:
Immagine
Il problema, a dire del venditore, è che essendo sospeso non si può abbinare bene al mobile perchè sotto non combacierebbe.

L'alternativa era quindi di farlo sospeso con una panca a qualche cm da terra su cui mettere appena sotto il lavandino dei cassetti bassi che salgono sui lati. Come se si volesse circondare, non so se ho reso l'idea.

Il fatto è che il mobile che ci ha fatto vedere il rivenditore a me è sembrato molto bruttino, non che veramente caro, parl di 3700€ per un mobile di 190cm, alto 50cm e largo 50cm lato sinistro del mobile, alto 30 e largo 54 sotto il lavandino (quindi due pezzi per un totale di 108) e alto 70x60 lato destro.

Era già stato aperto un post identico ma risale al 2008 e i link non vanno più...

Grazie a chi mi saprà aiutare

soluzione

#2
Ciao ti confermo che non troverai un mobile gia pronto per questo tipo di lavabo ma sicuramente adattabile.
Cioè , mi spiego meglio.
Puoi usare qualunque serie di arredobagno che abbia la predisposizione per lavabo da appoggio.
Se hai bisogno ti posso consigliare qualche marca.
Viola77

Re: soluzione

#3
violaz77 ha scritto:Ciao ti confermo che non troverai un mobile gia pronto per questo tipo di lavabo ma sicuramente adattabile.
Cioè , mi spiego meglio.
Puoi usare qualunque serie di arredobagno che abbia la predisposizione per lavabo da appoggio.
Se hai bisogno ti posso consigliare qualche marca.
Come da appoggio?

Mi faresti un piacere se mi dicessi qualche marca e modello cosi mi faccio un'idea!

#4
Si si no problem
Da appoggio significa che la ditta ti fa il foto per lo scarico e tu ci appoggi sopra il tuo lavabo....tipo noi usiamo Ideal Bagni , trovi il sito su www.idealbagni.com
Viola77

#5
violaz77 ha scritto:Si si no problem
Da appoggio significa che la ditta ti fa il foto per lo scarico e tu ci appoggi sopra il tuo lavabo....tipo noi usiamo Ideal Bagni , trovi il sito su www.idealbagni.com
Avresti qualche foto esempio di mobili montati sul cantica per farmi un idea?