La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:cerco di fare la personcina seria, solo per un nanosecondo.

E sulla porzione di parete vicino alla doccia ?, guarda ho fatto un segno rosso sulla piantina . Sfruttando l'altezza pensavo, due/tre portasciugamani uno sopra l'altro ...tanto in famiglia siete anche scalettati per altezza 8) :lol:
Immagine
saranno 15 cm quello spazio là! :roll: :roll:

tutta colpa vostra! non potevate dirmi che sono la finestra erano uno spettacolo?!?!? :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
ma perchè non usarle direttamente sopra la finestra, così svolgono anche la doppia funzione asciugamani+tende ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#63
annsca ha scritto:ma perchè non usarle direttamente sopra la finestra, così svolgono anche la doppia funzione asciugamani+tende ? :roll: 8) :lol:
:evil: :evil: :evil: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
piuttosto che sotto la finestra ti consiglio di smantellare il bagno e rifarlo da 0.
Prova a proporlo a sillo. basta che gli dici..........."tesoruccio! non so dove appendere la salvietta.......rifacciamo il bagno?"
Così vedi chi fa la fine del dispenser di salviettine :P :lol:

#65
Saul1978 ha scritto:piuttosto che sotto la finestra ti consiglio di smantellare il bagno e rifarlo da 0.
Prova a proporlo a sillo. basta che gli dici..........."tesoruccio! non so dove appendere la salvietta.......rifacciamo il bagno?"
Così vedi chi fa la fine del dispenser di salviettine :P :lol:
smantellartlo!?!? ci credi che per fare 8 buchi abbiamo fatto fuori 3 punte, una delle quali x cemento armato?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
vediamo se la porta è d'accordo! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
magari se chiedi gentilmente....e gli fai una cosa carina....magari può nascere una storia...tra porta e porta salvietta....alla fine è sempre "PORTA" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#69
tamy79 ha scritto:magari se chiedi gentilmente....e gli fai una cosa carina....magari può nascere una storia...tra porta e porta salvietta....alla fine è sempre "PORTA" :lol: :lol:
a me mi sa che Sillo mi trasforma in portasilviette! :( :( :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:magari se chiedi gentilmente....e gli fai una cosa carina....magari può nascere una storia...tra porta e porta salvietta....alla fine è sempre "PORTA" :lol: :lol:
a me mi sa che Sillo mi trasforma in portasilviette! :( :( :lol: :lol:
quindi l'ha trovata lui la soluzione :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#71
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:magari se chiedi gentilmente....e gli fai una cosa carina....magari può nascere una storia...tra porta e porta salvietta....alla fine è sempre "PORTA" :lol: :lol:
a me mi sa che Sillo mi trasforma in portasilviette! :( :( :lol: :lol:
quindi l'ha trovata lui la soluzione :lol: :lol: :lol: :lol:
no, nel senso che m'accoppa! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
tamy79 ha scritto:si beh l'avevo capito :wink: :wink: :lol:
:evil: :evil: :evil:



:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
sai che sulla costa crociera.. nei bagni delle zone comuni hanno messo delle scatole aperte in plexiglass sopra i piani dei lavabi con gli asciugamani piegati (anzi arrotolati) dentro puliti.. poi dopo che si usavano si mettevano in un'altra scatola..
però... l'inconveniente è che li usi una volta sola... hai la lavatrice abbastanza capiente?????? :lol:

Enza

ps: cmq per me la soluzione rimane il muro dietro la porta...
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#75
vinc81 ha scritto:sai che sulla costa crociera.. nei bagni delle zone comuni hanno messo delle scatole aperte in plexiglass sopra i piani dei lavabi con gli asciugamani piegati (anzi arrotolati) dentro puliti.. poi dopo che si usavano si mettevano in un'altra scatola..
però... l'inconveniente è che li usi una volta sola... hai la lavatrice abbastanza capiente?????? :lol:

Enza

ps: cmq per me la soluzione rimane il muro dietro la porta...
no, ma c'ho il lavaggio a gettoni vicino casa! :lol: :lol:
devo provare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)