La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[Edit] Help! Quale lavabo con sanitari Link di Flaminia?

#1
Ciao a tutti,

mi sto dedicando alla scelta di tutti gli elementi per i bagni (che sono 3 :() e non riesco a trovare una buona soluzione per il bagno più grande.

Sarei orientata sui sanitari Link di Ceramica Flaminia, versione sospesa (a proposito, qualcuno mi sa dire quanto costano?): http://www.stylepark.com/it/ceramica-fl ... speso?nr=1

I rivestimenti saranno sui toni del bianco e del nero (e quindi anche dei grigi).

Ora, non riesco a trovare una buona idea per un mobile lavabo che stia bene in questo contesto. Il mobile dovrebbe avere una linea moderna (laccato, no finiture legno) e il lavabo dovrebbe essere a incasso, ché quelli da appoggio non ci piacciono.

Avete qualche buona idea?
Ultima modifica di penelope80 il 03/05/10 23:54, modificato 1 volta in totale.
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#2
ma come ne è pieno il mondo...allora tu vuoi il lavello integrale..

prova a vedere il sito rab.. sicuramente io prenderò questo..

Immagine



dai un occhiata al sito rabarredobagno.. :P

#3
Sì, lavello integrale :)

Il sito Rab è un po' confuso, ma ci sono un paio di spunti interessanti (anche se temo che come al solito il problema sia mio, non mi sta mai bene niente!).
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#4
non sei la sola...

cmq non fare il mio errore...punta al rivestimento perchè il lavabo lo trovi come vuoi...

il sito rab è diviso per modelli e cmq guardando le varie marche alcuni sono identici...parlo di estetica ovviamente..
che rivestimento hai scelto.?

anche branchetti non è male..

#5
Ecco, appunto :(

Sto scegliendo i rivestimenti insieme all'arredo... mi piacciono molto le serie Alba e Futura di Fap, sempre sul bianco/nero/grigio.

Tra l'altro, la ditta che fa i lavori è più veloce del previsto (ebbene sì...) e il tempo stringe. Aiuto!!!
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#6
ma hai un bagno? li farai entrambi sul bianco e nero..?
potresti staccare un pò...e cmq ti consiglio di non fare tutto sullo stesso tono...magari rivestimento scuro e mobile chiaro...

molto bella la fap cmq...non la conoscevo...è la marca dopo quella che ho scelto io che mi suscita qualcosa... :P

#7
I bagni sono 3, il mobile con il lavabo sarà solo in uno (negli altri ci sarà rispettivamente un lavabo a parete e un mobile su misura).

La Fap ha cose molto belle, peccato che il sito non offra una versione online del catalogo, ma solo ambienti già fatti...
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#8
ok...prioprio xkè son 3 ti consiglio di variare i colori e le forme...

si ho visto il sito..cmq alcuni rivestimenti sono davvero carini! :P

#9
Ho editato il titolo del topic, magari risulta più chiaro...

Ho scoperto di avere a disposizione solo 80 cm per il lavabo, cosa mi consigliate? :roll:
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)