La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tesi di Ideal Standard

#1
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Mi piace tantissimo la linea Tesi di Ideal Standard e vorrei sapere cosa ne pensate sia esteticamente che qualitativamente. Inoltre ho visto che c'è la possibilità di averlo sia sospeso sia a pavimento e non so quale vantaggio abbia uno rispetto all'altro (pulizia più facile?)
ultima domanda: che rubinetteria ci mettereste? Tenete conto che le mie finanze sono piuttosto limitate....
Grazie a tutti!! 8)

#2
La Tesi è una linea carina e di buona qualità ma ne puoi trovare altre di prezzo simile e con linee diverse e più attuali
Il fatto di selezionare se a terra o sospeso dipende molto da di che spessore hai il muro. Se tecnicamente non hai problemi è meglio una linea sospesa in quanto è a filo muro e ti facilita molto la pulizia.
Per quanto riguarda la rubinetteria ci sono talmente tante case che fanno rubinetti validi. Te ne elenco qualcuna: 3M - Paini - Fir - Paffoni - ecc...
Per un miscelatore lavabo base di queste ditte spendi più o meno 70-80 euro ma non sono da paragonare a quelli che trovi nei supermercati.

Ciao
Enrico - http://www.yourbath.it

#3
Visitando un altro negozio mi hanno proposto i sanitari Hidra e le rubinetterie Denver... costano circa la metà rispetto alla I.S.
Le conoscete??