La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile Specchio come questo

#1
ciò che cerco è quanto segue:
Immagine
questo è un prodotto molto economico, lo cerco più bello e robusto ma con la stessa funzionalità
in sostanza ognuna delle 3 ante ha uno specchio e le ante sono incernierate sul lato interno anzichè su quello esterno
tenendo chiusa l' anta centrale e aprendo le 2 laterali si crea una visione a 180° della testa che permette di farsi la barba e sistemare i capelli molto comodamente, senza contorsioni o torcicolli :lol:

è un mobile standard che a casa dei miei si usa da anni, non bellissimo ma comodossimo
quello dei miei era della mitica carrara & matta, oggi pressochè fallita
idee ?
su internet ho trovato solo prodotti molto plasticosi da 100 € che sono mezzi orribili, cercavo qualcosa di più bello
grazie

#2
Ne ho visto uno davvero bello (e mi ha dato anche la sensazione di essere robusto) all'Ikea, della serie Godmorgon.
Questo:
Immagine
E' interamente a specchio, dentro e fuori.

#4
Ah ecco. Peccato.
Di questo però volendo puoi metterne due attaccati e sembra uno unico, non vedi stacchi.
Ma così le ante diventano 4 :?

#6
Ciao!!!! Non so consigliarti...... :roll:
ma posso dirti che qualche settimana fa ho montato uno specchio-contenitore come dici tu sul mio bagno....... :D
Non so, magari lo hai già visto..... se lo vuoi vedere basta che ti sfogli il mio post proprio qui sul forum dei bagni......
ti premetto che quello che abbiamo trovato noi lo abbiamo preso piu che mai perchè ci serviva esattamente di quelle misure (86 cm) dovendolo inserire in una nicchia, poi lo abbiamo pagato pure poco: 120 euro e in più era contenitore come lo cercavamo.
Dagli un'occhiata: dentro può dare l'idea di "poco costoso" ma ha tutte le mensoline in vetro che lo ingentiliscono molto e poi all'esteno essendo tutto vetro sembra molto bello. Pensa che lo abbiamo trovato, praticamente per caso!!!!!, in un negozio "Brico io".
Noi siamo contentissimi di averlo preso: unica pecca è che fa poca luce ma magari poi ci metteremo una lucetta sopra (da vedere come)
Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao :wink:

#7
mi sei stata di grande aiuto, ora cerco il tuo post
della luce non mi interessa perchè per ragioni di sicurezza ho dovuto mettere il punto luce più in alto e quindi metterò una lampada a parte
molto gentile

#9
Spero che tu lo trovi al primo Brico..... perchè ad esempio io sono stata ad un Brico a Firenze e ho visto che li non lo tenevano....oppure lo avevano finito non so...... :roll: In bocca al lupo per la ricerca!!!! Ciao Ciao :wink:

#10
lisetta ha scritto:Spero che tu lo trovi al primo Brico..... perchè ad esempio io sono stata ad un Brico a Firenze e ho visto che li non lo tenevano....oppure lo avevano finito non so...... :roll: In bocca al lupo per la ricerca!!!! Ciao Ciao :wink:
grazie :-)
mal che vada lo faranno arrivare....