La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
effector ha scritto: è il nostro! appena montato, ti farò sapere dopo la prima doccia!
dimenticavo doccia fatta e sembra di stare sotto la pioggia :)

#47
effector ha scritto:
effector ha scritto: è il nostro! appena montato, ti farò sapere dopo la prima doccia!
dimenticavo doccia fatta e sembra di stare sotto la pioggia :)
pioggia? a quel prezzo spero che che ti diano anche ombrello e portaombrello fuori dal box!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: cmq complimenti! è un bel soffione!! :wink:

Re: Ammazza quanto costa!!!

#48
Viola75 ha scritto:Ammazza quanto costa il soffione con relativo doccino....son partiti quasi 500 euro!!
Pensavo venisse un po' meno...stamattina sono andata a prendere il gancio per il doccino e la presa d'acqua:due mini scatolette e la bolla di 80 euro!!! :shock:

Forse era meglio quando si stava peggio con un unico bagno a famiglia!!

Era solo per condividere questo mio pensiero...
ho saputo che adesso si puo' risparmiare su qsti articoli xchè ci sono i cinesi che propongono doccioni a 80-100 euro..
non conosco pero' la qualita'

#49
boy_paradis ha scritto:
effector ha scritto:
effector ha scritto: è il nostro! appena montato, ti farò sapere dopo la prima doccia!
dimenticavo doccia fatta e sembra di stare sotto la pioggia :)
pioggia? a quel prezzo spero che che ti diano anche ombrello e portaombrello fuori dal box!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: cmq complimenti! è un bel soffione!! :wink:

si si l'ombrello omaggio suona anche singing in the rain :)

#50
Sarà per questo che lo chiamano Raindance? :D :D

Cmq, parlando di prezzi (che non è mai bello) ho trovato questo "Shower Heaven" con un prezzo da sballo (nel senso che uno deve riaversi con i sali e prendersi un paio di Alka Seltzer!! :lol: )

>>

http://www.hansgrohe.ch/ch_fr/111387_31 ... 363139.htm

CHF 10'824 = 8'062 € ... + IVA ovviamente!!! :shock: :shock: :shock: + vari accessori per l'installazione!!

Un Heaven che costa come un viaggio in Paradiso con lo Space Shuttle!! :lol:

#51
boy_paradis ha scritto:Sarà per questo che lo chiamano Raindance? :D :D
acc sai che non avevo mai fatto caso al nome!!! :)