La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Ardeco. Che vi pare?

#1
Stamattina mi son fatta fare il preventivo per il bagno

Ardeco mod. calla
L.155
http://www.sanexpo.ru/collection/item10617/
come in foto ma con un solo miscelatore e la colonnia più bassa e colore lilla lucido

piano in cristallo extrawhite con lavabo integrato cm60
specchiera 120x80

box doccia 70x90 Arblu mod. Dedalo cristallo trasparente profili satinati
http://www.ceramicheaddeo.com/default5. ... icolo=2726#

totale 3800 tutto compreso tranne montaggio box doccia

come prezzo vi pare onesto???

#2
mi sembra un buon prezzo, considerando che il piano in cristallo costa parecchio! il mio piano, stessa lunghezza del tuo, viaggiava sui 1300 euro un paio d'anni fa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:mi sembra un buon prezzo, considerando che il piano in cristallo costa parecchio! il mio piano, stessa lunghezza del tuo, viaggiava sui 1300 euro un paio d'anni fa!
grazie sil!
effettivamente il piano è quello che ha alzato il prezzo!! Con il piano in cristallo come ti trovi?? Consigli??

#4
always ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sembra un buon prezzo, considerando che il piano in cristallo costa parecchio! il mio piano, stessa lunghezza del tuo, viaggiava sui 1300 euro un paio d'anni fa!
grazie sil!
effettivamente il piano è quello che ha alzato il prezzo!! Con il piano in cristallo come ti trovi?? Consigli??
molto bene!
se lo prendi chiaro è meglio, nasconde praticamente tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:
always ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sembra un buon prezzo, considerando che il piano in cristallo costa parecchio! il mio piano, stessa lunghezza del tuo, viaggiava sui 1300 euro un paio d'anni fa!
grazie sil!
effettivamente il piano è quello che ha alzato il prezzo!! Con il piano in cristallo come ti trovi?? Consigli??
molto bene!
se lo prendi chiaro è meglio, nasconde praticamente tutto! :wink:[/quot

come colore per il piano ho scelto il bianco... il problema è "solo" il colore del mobile..
adesso l'indecisione è fra 4 colori,,,
-il lilla lucido della foto che ti avevo fatto vedere (nella realta non dovrebbe essere così flash)
- melanzana
. viola lucido
- lilla madreperlato

ma ultima domanda per il piano: l'arredatrice mi ha consigliato di non appoggiarci la piastra... altre cose OFF che rischiano di rovinarlo?

#6
se postassi una foto del rivesimento, sarebbe meglio! :roll:

io la piastra ce l'appoggio da un anno... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:se postassi una foto del rivesimento, sarebbe meglio! :roll:

io la piastra ce l'appoggio da un anno... 8)
(non fare caso alla faccia da c.ulo che ho ma è l'unica foto disponibile dove si possono vedere i colori del bagno...)

http://picasaweb.google.com/11591415381 ... 2171053442
----- spero si veda il link-----
il rivestimento dalla foto sembra quasi bianco ma è un azzurrino moooolto pastello.

#8
xkè vuoi scegliere quei colori?

io metterei qualcosa di più soft..anche xkè il rivestimento è più classico di come pensavo...

parere personale! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#9
il colore non ci sta male...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
no...non sta male...è il contrasto dei due generi che a me non piace...

ma è tutto molto soggettivo.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"