La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora oggi sono andato a rivedere questo mobile...in effetti basta comprarci un top ..
ho trovato su internet un rivenditore di top in legno, solo che non vorrei mischiare tonalità di colore...allora stavo valutando la possibilità di prendere un top in cristallo...secondo voi quanto mi sparano per 120 cm x 50?

ma soprattutto i negozi di arredo bagno li vendono solo i top?

#17
certo che si...
volendo per un top di cristallo ppuoi andare anche da un vetraio :wink: che potrebbe avere anche una scelta maggiore rispetto ad un negozio di arredamento bagno :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
pardella ha scritto:allora oggi sono andato a rivedere questo mobile...in effetti basta comprarci un top ..
ho trovato su internet un rivenditore di top in legno, solo che non vorrei mischiare tonalità di colore...allora stavo valutando la possibilità di prendere un top in cristallo...secondo voi quanto mi sparano per 120 cm x 50?

ma soprattutto i negozi di arredo bagno li vendono solo i top?
mi autoquoto, qualcuno di roma mi sa indicare una vetreria che realizza prodotti del genere a prezzi onesti?

#19
volevo fare una domanda agli esperti.

Dovrei acquistare un mobile bagno ikea serie godmorgon da 120 ma purtroppo ho lo scarico del lavandino decentrato rispetto al lavabo attuale.

questo comporterebbe l'applicazione di un flessibile come c'è adesso.

Siccome non sono previsti mobili da 120 con un cassettone unico ma solo con i 4 cassetti, mi chiedo se, visto il problema non sia impossibile poi aprire i cassetti sotto il lavabo.

Mi sono capita? :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#20
se posso darti un consiglio evita il top in cristallo... a meno che tu non sia maniaca delle pulizie!!! per esperienza personale è bellissimo appena pulito ma dopo 3 minuti (scarsi) vedi già la polvere in controluce, soprattutto se è scuro (il mio è blu cobalto, splendido appena pulito); ogni volta che ti cade una goccia d'acqua la devi asciugare, altrimenti poi resta la macchia bianca!!! è peggio dell'acciaio!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato l'abbia fortemente voluto e pagato assai, altrimenti lo avrei già sostituito
ciao
clap

#22
*Francy* ha scritto:volevo fare una domanda agli esperti.

Dovrei acquistare un mobile bagno ikea serie godmorgon da 120 ma purtroppo ho lo scarico del lavandino decentrato rispetto al lavabo attuale.

questo comporterebbe l'applicazione di un flessibile come c'è adesso.

Siccome non sono previsti mobili da 120 con un cassettone unico ma solo con i 4 cassetti, mi chiedo se, visto il problema non sia impossibile poi aprire i cassetti sotto il lavabo.

Mi sono capita? :lol:
immagino che possa essere un problema.
devi prendere delle misure del tuo spazio e poi vedi sul campo com'è costruito il mobile.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: mobili bagno ikea

#23
Ci sono altri commenti a medio termine sulla qualità del mobilio da bagno Ikea? grazie
Iosto guardando mobile Hemnes/odensvik

Mobile per lavabo con 2 cassetti:
Parti principali: Fibra di legno, Lacca acrilica
Lati del cassetto/ Parte posteriore: Pino massiccio, Vernice acrilica, trasparente
Base del cassetto: Truciolare, Lamina di melammina, Lamina di melammina, Plastica ABS