La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari sospesi con profondità minima (meno di 50 cm)

#1
Ho un bagno piuttosto stretto (128 cm) e dovrei mettere i sanitari uno di fronte all'altro, per questo li sto cercando con una profondità minima e dunque inferiore a quelli standard (che mi sembrano solitamente essere di 55 cm e 50 cm).
Su internet ho trovato i sanitari "Mini Link" (Ceramica Flaminia) e "Mini Nuvola" (Azzurra Ceramica) da circa 46 cm di profondità.
Siete a conoscenza di altre marche (se possibile in vendita ed in esposizione a Roma) che producano sanitari con dimensioni inferiori agli standard senza sembrare ridicoli?
Grazie per l'aiuto!!!

#3
io invece sempre della GSI ho i panorama sospesi.
esteticamnete belli almeno per me... hanno pregi e difetti
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Ciao, io nel mio bagno picolo ho installato i Concept da terra ridotti della Globo, secondo me molto carini! Prova a dargli un'occhiata ;-)

#6
ciao!
della marca Globo puoi trovare la serie ridotta degli "space stone" che è profinda solo 45 cm!

#10
Allora, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, alla fine ho scelto i MINI LINK della Flaminia, un po' costosi ma molto carini ed eleganti...spero anche comodi! Grazie a chi me li ha suggeriti!
X simonarewind: ho postato il mio bagno al seguente link http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight= ...mi auguro che il tuo sia un po' meno stretto.
Nella prima parte del bagno (190x130) sulla sx ho messo uno specchio a tutta parete e un piano con incassato un bel lavabo ovale con sotto la lavatrice che scompare in un mobiletto fatto dal falegname; poi c'è una strettoia di circa 75 cm (per migliorare l'effetto visivo e non vedere gli spigoli del muro mi sono fatto creare a sx e dx due "inviti"obliqui, quello di dx inizia al di sopra della vasca); dopo questa strettoia sulla dx si trova la vasca (150x70) e dopo la vasca, uno di fronte all'altro, ci sono i sanitari della Flaminia.