La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno moderno e bagno ceco

#1
ciao a tutti
ho acquistato la mia prima casa e sono alle prese con la scelta di tutto
ho un bagno ceco con un gradino ad "S" e sopra wc e bidet poi un'altro gradino ed entro nella doccia, ho pensato di mettere il lavandino prima del gradone per comodità, ma ora non so proprio scegliere le piastrelle.
devo dare luce all'ambiente che è 2,60 + doccia incassata (100*70) per 1,80 di larghezza.
l'altro bagno con la finestra rettangolare 2,60*1,80 dove a dx della porta vasca idro e wc a sx lavandino (mi piacerebbe una mensola di wengè) e bidet.
stesso problema conle piastrelle.
Datemi un consiglio unica nota a me piace lo stile moderno e i colori.
grazie

#2
Per le piastrelle, mia cognata ha scelto la serie Luci di ceramica Bardelli. Ne ho poi viste altre sui cataloghi anche con disegni da comporre, molto fantasiose e con parecchie soluzioni a colori, lucide e opache. Vari rirvenditori mi hanno assicurato che la qualità è buona. :D Se poi metti le piastrelle colorate valuta se vuoi anche il lavandino colorato o più sobrio, magari in acciaio o bianco. Regia ha buone soluzione di lavabi colorati in vetro freddo con piastrelle uguali.

#3
grazie luna
cercherò questo sito
e spero di trovare soluzioni carine sopratutto perche il bagno è movimentato e mi piacerebbe renderlo veramente carino soprattutto evidenziando gli scalini che a mio parere sono particolari.
grazie

#4
Anche noi stiamo progettando un bagno...e abbiamo quasi preso una decisione riguardo le piastrelle...La nostra prima scelta sono le piastrelle della ceramica Sant'Agostino. Stiamo valutando delle piastrelle della line natural stone. Dai un'okkiata al sito, www.ceramicasantagostino.it. Abbiamo visualizzato le piastrelle sul sito e poi in negozio...sono molto belle.