La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soffioni doccia a muro

#1
Buona sera a tutti!

Per il bagno grande che ha la doccia ad incasso di circa 150x80 ci piacerebbe mettere un docciatore particolare.
Abbiamo visto questo della Fantini a doppio getto.. bellissimo..ma costosissimo!!!
Immagine


Ci hanno proposto un'altra marca molto più economica che fa comunque cose molto belle la Paffoni
Immagine


sono due cose decisamente diverse.. conoscete altre marche carine ma che non abbiano prezzi proibitivi? :oops:
ci piaceva molto l'idea del soffione+cascata ma a parte un altro modello della Bossini, che tra l'altro non ci piace molto, non abbiamo provato molto!!

consigli esperienze?

#2
Guarda....all'inizio avevo il tuo stesso desiderio.....soffione particolare....ma guardando i prezzi poi mi sono reso conto che tutto questo lo paghi sempre caro.

Purtroppo te ne rendi conto solo quando ti informi sul prezzo.
Pure io all'inizio ero un pò fissato sul getto a cascata ,ma poi vedo tipo 300 euro solo per quello quindi non lo metto.

Dipende da quanto vuoi spendere.
Quanto sarebbe il budget massimo che vorresti spendere?

Hai provato a dare un occhiata al Hansa2day ? (che costa meno)
Immagine

#3
JOtarokuJO ha scritto:Guarda....all'inizio avevo il tuo stesso desiderio.....soffione particolare....ma guardando i prezzi poi mi sono reso conto che tutto questo lo paghi sempre caro.

Purtroppo te ne rendi conto solo quando ti informi sul prezzo.

Quanto sarebbe il budget massimo che vorresti spendere?
ehh balla domanda!!!
ci piacerebbe spendere il meno possibile avendo una cosa bella :oops: eheh lo so la moglie ubriaca e la botte piana come si suol dire.. .. :)
diciamo che se trovassimo un doccione tipo Fantini a 600-700 sarebbe una gran cosa!!
Ma spendere 300 non ci fa schifo!!! vanno tutti reinvestiti in altro :)

#4
Prova a dare un occhiata ai cataloghi , su internet e negli show room e poi ti informi sui prezzi.

potresti anche considerare una colonna doccia....magari trovi la botta di fortuna quando rinnovano gli spazi negli show room.