La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore mobile bagno

#1
Devo arredare un bagno con pavimento grigio antracite e pareti bianche puntinate di grigio chiaro.

Che colore mi consigliate per il mobile lavabo escludendo il bianco ?
e quali sono le marche più economiche ?

Grazie

#2
Io punterei su colori decisi e caldi, come l'arancione, oppure il rosso; anche il giallo sta molto bene con il grigio.

#3
Anch'io vedo bene il rosso, poi dipende dai tuoi gusti...
Riguardo la seconda domanda io devo ancora trovarla una marca più economica che faccia il lavabo che cerco :roll: ma se la scopro te lo faccio sapere! :wink:
Ultima modifica di marilenuccia il 21/10/10 14:11, modificato 3 volte in totale.
"La vida es sueño"
(Calderón de la Barca)

Re: colore mobile bagno

#4
mira ha scritto:Devo arredare un bagno con pavimento grigio antracite e pareti bianche puntinate di grigio chiaro.

Che colore mi consigliate per il mobile lavabo escludendo il bianco ?
e quali sono le marche più economiche ?

Grazie
Lilla?

Re: colore mobile bagno

#5
Electrolite ha scritto:
mira ha scritto:Devo arredare un bagno con pavimento grigio antracite e pareti bianche puntinate di grigio chiaro.

Che colore mi consigliate per il mobile lavabo escludendo il bianco ?
e quali sono le marche più economiche ?

Grazie
Lilla?
quoto alla grande
...io ho pavimento e rivestimento ad 1,30 grigio cemento e ardesia nella doccia e dietro i sanitari...

avrei pensato al lilla o al ciclamino!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#7
bhè col grigio e bianco ci sta da dio il rosso...e anche il viola/lilla... dipende molto dall'effetto che vuoi dare all'ambiente...

se lo vuoi + sull'elegante andrei di lilla, se lo vuoi giovane e molto "modaiolo" ci vedo bene il rosso

poi ci stanno bene anche le versioni + "cupe" di questi colori...quindi bordeuax e melanzana

#8
Aggiornamento: prova a dare una occhiata qui

http://www.bizzotto.com/comunicazioneDe ... m_pagina=1

Quasi per caso ho trovato un rivenditore nella mia zona e devo dire che il prezzo è allettante: il modello "tarim" in teak costa intorno le 400€ completo di specchio! :!:
Ci sono anche altri colori e altri modelli rispetto al catalogo... e ovviamente il prezzo varia se si sceglie un top in vetro o qualcos'altro... però non penso che si arrivi a cifre altissime!
Ultima modifica di marilenuccia il 21/10/10 19:27, modificato 1 volta in totale.
"La vida es sueño"
(Calderón de la Barca)

#9
bello...e ottimo prezzo :shock:
ci sono dei bei produttini sul catalogo

cavoli il Volga col doppio lavabo era perfetto x me :shock:

#12
mira ha scritto: E se lo prendessi rovere moro?
Secondo voi è troppo scuro come colore?
Secondo me si... poi dipende dall'effetto che vuoi
"La vida es sueño"
(Calderón de la Barca)

#13
frozenlady ha scritto:bhè col grigio e bianco ci sta da dio il rosso...e anche il viola/lilla... dipende molto dall'effetto che vuoi dare all'ambiente...

se lo vuoi + sull'elegante andrei di lilla, se lo vuoi giovane e molto "modaiolo" ci vedo bene il rosso

poi ci stanno bene anche le versioni + "cupe" di questi colori...quindi bordeuax e melanzana
Quoto 100% 8)
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
cron