La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: a caccia di idee...

#17
ho visto mosaici del genere prodotti da diversi marchi...appena riesco a ricordarmi ti faccio sapere...

sul genere che hai postato dai un pò un occhiata alla ceramica refin e ad atlas concorde... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: a caccia di idee...

#18
marilenuccia ha scritto:anche a noi avevano proposto il four seasons...ricordo che costava parecchio! :|
si, a noi hanno chiesto 30 euro per un foglio da 30x30... chiaro quindi che non è che si possa fare un'intera parete, ma solo qualche particolare(... almeno per le nostre tasche è così) :oops: ... stavo quasi pensando, visto che mancherà un annetto alla realizzazione del tutto, di chiedere come regalo di compleanno onomastico natale dei fogli di mosaico... stile "oh... mio marito per il nostro anniversario mi ha regalato 3 fogli di mosaico... mia mamma per l'onomastico me ne ha regalati 2!" :lol: :lol: quindi in teoria la mamma natale dell'anno prossimo potrebbe regalarmi mezzo foglio... 1/3 se nel budget vuol far rientrare anche la spedizione!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: a caccia di idee...

#19
Lightblue ha scritto:ho visto mosaici del genere prodotti da diversi marchi...appena riesco a ricordarmi ti faccio sapere...

sul genere che hai postato dai un pò un occhiata alla ceramica refin e ad atlas concorde... :D
Satana!!! :lol: :lol: :lol: non nominarmi più le refin che non me le posso più togliere dal cuore... sono vincolata al fornitore del cantiere... un postaccio pieno di gente altezzosa e antipatica... se cerchi uno sembra di cercare il presidente della repubblica e a parte quelle 2 schifezze di capitolato per il resto ti mostrano piastrelle carissime senza spiegarti le caratteristiche! Questa cosa mi sta uccidendo... anche perchè mi sono trovata in perfetta sintonia con una rivenditrice refin che mi ha fatta innamorare delle sue proposte che potevano pure starci economicamente parlando!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque diamo la prova d'appello... se non passano neppure quella dico chiaramente al costruttore quello che penso! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: a caccia di idee...

#20
moni...
non so dove sei stata a vedere piastrelle etc...
se ti interessa posso darti un paio di indirizzi per risparmiare! :wink:

comunque belli i bagni!! (le idee che hai messo mi piacciono tanto! :wink: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: a caccia di idee...

#24
oggi siamo tornati e stavolta ci ha seguiti una signora gentile incaricata per il nostro cantiere... abbiamo fatto due tipi di scelte: una fuori capitolato e una a "prezzo politico" ovvero poco più del capitolato se la prima scelta fosse eccessiva.
Bagno monizarine: armonie by artecasa feeling

Immagine

Immagine

Immagine


bagno nizar tagina loft taupe pavimento e mosaico listellare dietro il lavabo, il resto del rivestimento tagina loft bone white:
Immagine

Immagine

bagno mio tagina lignite fossile pavimento e primo giro rivestimento e fascia mosaico matite dietro ai sanitari. il resto tagina lignite talco:
Immagine

Immagine

per entrambe le scelte se dovessero risultare troppo onerose ripiegheremo su una collezione di armonie by artecasa a prezzo politico...
http://album.alfemminile.com/album/casa383