La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile lavatrice da esterno

#1
Qualcuno sa consigliarmi un mobile con vano porta lavatrice da mettere su un terrazzino coperto con lavabo?Ho visto su catalogo la Lavella di Montegrappa ma non sono sicura che sia adatta all'esterno e online Jolie di Dydes ma non conosco la marca e non capisco come possa reggere la lavatrice con i piedini........help!

Re: Mobile lavatrice da esterno

#4
fabcons ha scritto:Grazie ad una dritta di Archibagno su un altro topic, puoi vedere i mobili Xilon linea Meteo, progettati specificatamente per l'esterno
Ho contattato la Xilon e c'è un rivenditore vicino casa.Settimana prossima vado a vedere.
Grazie

Re: Mobile lavatrice da esterno

#6
Raffa82 ha scritto:
fabcons ha scritto:Grazie ad una dritta di Archibagno su un altro topic, puoi vedere i mobili Xilon linea Meteo, progettati specificatamente per l'esterno
Ho contattato la Xilon e c'è un rivenditore vicino casa.Settimana prossima vado a vedere.
Grazie
Dopo mi faresti sapere qualcosa? Anch'io prima o poi dovrò cercare una soluzione simile per me, ma va bene anche da interno (infatti ero partito da Montegrappa). Grazie
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Mobile lavatrice da esterno

#7
fabcons ha scritto:
Raffa82 ha scritto:
fabcons ha scritto:Grazie ad una dritta di Archibagno su un altro topic, puoi vedere i mobili Xilon linea Meteo, progettati specificatamente per l'esterno
Ho contattato la Xilon e c'è un rivenditore vicino casa.Settimana prossima vado a vedere.
Grazie
Dopo mi faresti sapere qualcosa? Anch'io prima o poi dovrò cercare una soluzione simile per me, ma va bene anche da interno (infatti ero partito da Montegrappa). Grazie
Ciao.
Sono andata a farmi fare un preventivo per il mobile lavatrice con lavabo della Xilon modello meteo codice 50107.
Il prezzo è di 425 euro senza iva (510 euro con iva).
Avevano un mobile meteo esposto e devo dire che sono esteticamente carini e ben rifiniti.......costano salatuccio però!
Il mobile portalavatrice della Montegrappa modello Lavella l'ho visto anche io ma lì è un vero salasso,al mio idraulico lo avrebbero messo a più di 700 euro.
Ciao cià

Re: Mobile lavatrice da esterno

#9
fabcons ha scritto:Grazie mille. Visto che hai sicuramente più tempo di me (che è pari a zero!), mica dalle tue parti hai pure un rivenditore Idea Group a cui chiedere il costo dei mobili porta lavatrice Spazio Evoluzione? :D. Non sono niente male, forse sin troppo eleganti per l'uso a cui sono destinati
Prometto che se lo ricordo lo chiedo,non ti assicuro niente però,sono un pò smemorata!