La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile bagno ARTESI con laccatura madreperlata

#1
Ciao a tutti,
dopo la cucina (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=89362), a causa degli strettissimi tempi per consegnare gli impianti idrici in cantiere, tocca al bagno. Nel bagno più grande vorremmo un mobile della ARTESI con appoggio a terra. Si tratta del modello Tiffany
Immagine
Vorremmo uno sviluppo del genere, ma non sospeso. Preferiamo lo zoccolo, come in questa foto:
Immagine

Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la ARTESI? Cosa mi sapete dire della loro resina, per top e lavabo? E' un buon materiale?

E ancora, oltre al noce canaletto (in foto) le finiture proposte sono le solite laccature lucide o opache e in più metallizzata o madreperlata. Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere dal vivo qualcosa in madreperlato? In un bagno in stile contemporaneo renderebbe bene, o conviene piuttosto muoversi sulle laccature lucide?

E infine il preventivo: per un mobile a terra con h.70cm, di 123 cm di larghezza per 50 di profondità + top in resina con lavabo integrato (quel tipo tondeggiante) a tutto piano + specchiera con faretto di 93 cm per 100 di altezza e pensile della stessa altezza di 27 cm per 21,6 di profondità, tutto in finitura laccato lucido (o metallizzato, o madreperlato, poichè hanno lo stesso costo) il prezzo proposto è di 2280 ivato. Come vi sembra?

Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano!! :D