La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

teuco seaside

#1
salve sono nuova del forum! so che non mi conoscete ma io in realtà vi conosco benissimo visto che da tempo che seguo il forum e ho letto di tutte le vostre case (sono stata a lungo un'intrusa :roll: ).
vi racconto brevemente di me.
è da un po' che il mio compagno ed io stiamo progettando il nostro futuro nido; e dopo disaccordi e peripezie siamo giunti alla conclusione di costruirci una casa ex novo cercando di soddisfare le esigenze di entrambi.
ed ecco il problema: sono anni che sognando una casa tutta mia non riesco ad immaginare che il bagno ed ora che devo concretizzare mi trovo spiazzata.
sono innamorata della seaside (la t07, qlla con la cascata per intenderci :D ) ed ora leggendo bene le caratteristiche sul catalogo mi trovo in difficoltà perchè non è come mi aspettavo.
per questo ho da porre delle domande a chi di voi la possiede o la conosce bene.
è una vasca da 680 litri non si può riempirla continuamente ma vorrei lasciarla piena e non cambiare ad ogni uso l'acqua. si puo?
dal catalogo non riesco a capire se ha dei filtri, se possiede un modo per sanificare anche da piena etc....
dite che mi devo ripiegare su sorgente (lo so che è bellissima cmq ma non è seaside)?

grazie per l'auito :) per recarmi in qualche rivenditore devo aspettare la settimano prossima e fino ad allora vorrei avere le idee più chiare sperando di poterla difendere a spada tratta con il mio lui scettico!!

http://www.goxini.com/wp-content/upload ... easide.jpg

Re: teuco seaside

#2
devi ripiegare su sorgente?? alla faccia del ripiegare :lol:
io trovo sorgente più elegante e seriosa di seaside e secondo me costa pure moooolto di più se ricordo bene...
comunque compliementi anche io sono stato attratto subito dalla seaside ma io metterò la t08 che è un po' più piccola...
Per la sanificazione io non credo si possa fare a vasca piena senza poi svuotarla, ma poi scusa ogni quanto la cambieresti l'acqua?? In ogni caso la soluzione migliore credo sia cercare il centro assistenza più vicino a te e chiedere direttamente a loro.
Hai pensato anche al discorso riscaldamento? con vasche così grosse il riscaldatore è d'obbligo a meno che non ti piaccia l'idromassaggio freddo, però non ho idea se il riscaldatore da solo ti porta l'acqua fredda a temperatura corretta oppure abbia solo la capacità di non farla raffreddare troppo in fretta...

Re: teuco seaside

#3
eh immaginavo costasse di più.
scusami ma posso chiederti tu quando hai speso per la tua e...... se posso potrei vederne una foto tanto per farmi un idea di quando spazio occupa.
comunque la settimana prossima conto di andare dal rivenditore a dare un'occhiata.
ricordi mica quanto costi sorgente?

Re: teuco seaside

#4
parlo al futuro (metterò) perchè sono in alto mare con i lavori...non l'ho ancora presa e quindi non ti posso dare delle foto, preventivo di fine 2010 era a 7500 e rotti il modello top con cromoexperience e riscaldaotore ma senza hidrosonic che è un tipo di idromassaggio brevettato da teuco, mi sembra avesse i blower e basta...come dimensioni è 190x150 contro i 200x215 della t07. Il mio bagno sarà 320x410 e mi sembra che già 190x150 ne ho da "nuotare" quindi ho preferito spendere meno e avere un po di spazio in più nel bagno...la sorgente di listino 12/13000 circa ma vista su internet, dai un occhio al link sotto.

http://idromassaggio.internicasa.it/p-5 ... ggio-.html

Se cerchi sul forum c'era un post vecchiotto con foto di un bagno con seaside t07, molto bello per quel che ricordo, se hai pazienza di spulciare i post...