La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARERI VASCA HOESCH

#1
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio. Stò acquistando una vasca della HOESCH. Potreste darmi dei pareri? Un' altra cosa...siccome devo prenderla idromassaggio, sono indecisa tra il sistema Laola e il sistema Reviva, cosa mi consigliate? Anche perchè tra i due sistemi...c' è parecchia differenza di prezzo...
Grazie tanto

Re: PARERI VASCA HOESCH

#4
Quasi tutte le aziende vendono il medesimo modello senza idromassaggio, luci ecc. Quindi il consiglio è di scegliere la vasca che più vi piaccia, facendovela fornire senza pompe, macchine ecc.....

Re: PARERI VASCA HOESCH

#5
Olabarch ha scritto:Sono ottime!!!! Sia per qualità che per design.
Generalmente noi le inseriamo senza idromassaggio perchè è una figata i primi due mesi, poi pian pianino non lo usi più.....
Anche io eviterei l'idromassaggio, con i soldi che risparmi ti compri qualche decina di ingressi in un centro benessere.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: PARERI VASCA HOESCH

#6
soloxte ha scritto:
Olabarch ha scritto:Sono ottime!!!! Sia per qualità che per design.
Generalmente noi le inseriamo senza idromassaggio perchè è una figata i primi due mesi, poi pian pianino non lo usi più.....
Anche io eviterei l'idromassaggio, con i soldi che risparmi ti compri qualche decina di ingressi in un centro benessere.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo, l'idromassaggio si userebbe più in doccia che in vasca :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PARERI VASCA HOESCH

#7
myfriend ha scritto:
soloxte ha scritto:
Olabarch ha scritto:Sono ottime!!!! Sia per qualità che per design.
Generalmente noi le inseriamo senza idromassaggio perchè è una figata i primi due mesi, poi pian pianino non lo usi più.....
Anche io eviterei l'idromassaggio, con i soldi che risparmi ti compri qualche decina di ingressi in un centro benessere.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo, l'idromassaggio si userebbe più in doccia che in vasca :wink:
Io la doccia la uso perchè si risparmia acqua, quindi apro e chiudo. L'idromassaggio non lo utilizzerei neanche in doccia.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi