La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vascadoccia?

#1
siamo in dubbio per il bagno delle monizarine... negli altri due bagni avremo la doccia. Loro per ora sguazzano nella vasca ma crescendo preferiranno la doccia, però una vasca in una casa forse ci vuole. Avete una vascadoccia da suggerirci che sia piccola comoda ed economica???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: vascadoccia?

#2
Tre bagni e neanche una vasca direi di no... Dai un'occhiata al sito della Novellini, hanno diverse proposte e se non vi interessa l'idromassaggio o boiate varie non costano nemmeno uno sproposito :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: vascadoccia?

#4
ho dato un'occhiata ai prodotti novellini, c'è qualcosa di carino... grazie Mouse... certo che a me la vasca non piace proprio... spero che le ragazze che se la troveranno tra i piedi non mi maledicano! :mrgreen:

OT Mouse, dopo l'idea delle spurcellate nella vasca mi hai dato un buon motivo in più per depennarla dal bagno delle mie figlie! Fine OT
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: vascadoccia?

#5
Visto che la vasca ce l'hai e può sempre tornare utile ti consiglio di tenerla!! Piuttosto però potresti mettere dei pannelli sopravasca che si integrano con la vasca da bagno. Facendo così la puoi usare in entrambi i modi, non devi fare spaccare tutto e fare tanti lavori e soprattutto non spendi tanto quanto rifare la doccia. Non so se mi sono spiegata però per vedere cosa intendo guarda qui http://www.disenia.it/ sia il modello hand che il modello oops fanno vedere cosa intendo.

Re: vascadoccia?

#6
grazie , ma la vasca che abbiamo ora è in un'altra casa... però potrebbe essere un'idea per tenere quella di capitolato!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: vascadoccia?

#7
assolutamente pro vasca e poi chi te l'ha detto che crescendo non la vorranno + fare?io finoa che son stata coi miei mi son fatta bagni di schiuma da 2 ore :shock: ora torno da loro x sfruttare biecamente la vasca insieme alla peste! :mrgreen:

non vedo l'ora di inaugurare quella della casa nuova che è nel bagno privato e sarà molto idonea all'uso tipo "spurcellate" :mrgreen:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: vascadoccia?

#8
Anche io sono convinta che ,avendo i metri quadri, e' meglio tenere una vasca...
esteticamente non c'e' nulla che mi fa impazzire..non tanto male l'idea dei pannelli che suggeriva Fedechicca 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8