La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA MOBILI BAGNO

#1
CIaooo
Io dovrei fare due bagni. Quello più difficile per me, sarebbe quello lilla. Non so se centrarlo nel disegno e farlo di 1 m più colonna al lato o farlo di 120/130 cm e sporgere un po' dal decoro. Ho allegato anche un bagno che a me piacerebbe ma non sono certa che sia azzeccato per il colore . In alternativa al lilla, cerco un colore panna tipo madreperla, ma non ho trovato molto.

L'altro bagno, come primo allegato, serve sempre 120 cm e di fronte mettere due colonne, ho uno spazio di 100 cm, ma anche lì non saprei che colore legare, se come la mattonella più scura o parte dei colori del mosaico.


Per entrambi vorrei fare un lavabo tutto piano bianco, in materiale tecnico (corian o minerlmarmo)
louise

Re: SCELTA MOBILI BAGNO

#2
Ciao,

scusami ma parli di allegati relativi alle figure dei bagni, putroppo io non vedo nessun allegato, provo quindi ad aiutarti "alla cieca".

Per "spezzare" un pò dal colore lilla (che mi pare di intendere tu abbia scelto come rivestimento e colore del bagno, potresti pensare ad un mobile come questo che ha varie tonalità di lilla e anche del bianco
Immagine
In alternativa, dato che parlavi di colonna, potresti pensare ad una soluzione come questa
Immagine
Generalmente gran parte dei bagni hanno a disposizione questo tipo di tonalità quindi ti basta scegliere il mobile che esteticamente più ti piace e farlo realizzare con la finitura lilla o rosa o panna. Putroppo non avendo una foto del tuo bagno (o una piantina) mi viene difficile aiutarti diversamente.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: SCELTA MOBILI BAGNO

#4
Ciao, per allegare le immagini ti basta caricarle in uno spazio web che consente di creare degli album di imaggini gratuitamente come Picasa, Imageshack o altri.

Successivamente, quando crei il tuo post, clicca sul quadrato "Img" e li copi l'indirizzo web della tua immagine.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI