La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TRATTAMENTO ANTIGOCCIA FUNZIONA?

#1
Nella mia doccia con tre pareti in muratura manca ancora la porta, che vorrei in cristallo di quelle trasparenti. Il rivenditore mi ha parlato di un trattamento antigoccia per evitare di dover asciugare ogni volta che si fa la doccia , ma non so perchè non mi convince tanto...
Qualcuno di voi mi può confermare che effettivamente questo trattamento non è una cavolata? Anche perchè va a incidere in modo rilevante sul prezzo e se non funzionasse mi irriterebbe un pò la cosa....

#3
anche ilo m io è trattato, ma non posso darti indicazioni perche non l'ho ancora usato! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
io è da un anno che uso la doccia con il vetro trattato, tra l'altro il mio è un vetro blu ed il calcare si dovrebbe vedere ancora meglio, ma posso assicurarti che non si vede nulla! io ogni tanto lo pulisico con un prodotto per pulire i vetri, e se è rimasta qualche gocciolina viene via subito, lo sforzo è veramente minimo :wink:

spero che duri un altro pò :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Estratti.Naturali ha scritto:
spero che duri un altro pò :lol:
Non vorrei portarti sfiga, ma tutt'al più ti durerà un altro annetto e mezzo.

#7
Laconico ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
spero che duri un altro pò :lol:
Non vorrei portarti sfiga, ma tutt'al più ti durerà un altro annetto e mezzo.
due anni e mezzo di docce senza mai dover pulire il vetro non è male dai :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
IO ho deciso che risparmio, visto che dura limitatamente nel tempo. :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Quindi ragazzi mi sembra di aver capito che funziona ma con durata limitata ad un paio di anni circa...
Il problema è questo è che a me garba il cristallo trasparente perchè siccome il bagno non è grande, da sensazione di apertura e non chiusura....

se decidessi per il cristallo sabbiato questi problemi non ci sarebbero....boh sono indecisa....

#11
ELA28 ha scritto:Quindi ragazzi mi sembra di aver capito che funziona ma con durata limitata ad un paio di anni circa...
Il problema è questo è che a me garba il cristallo trasparente perchè siccome il bagno non è grande, da sensazione di apertura e non chiusura....

se decidessi per il cristallo sabbiato questi problemi non ci sarebbero....boh sono indecisa....
Esattamente.
Anche a me hanno detto chiaramente che non è eterno, dura 1 0 2 anni al massimo!
Il cristallo trasparente rende il bagno piu "leggero" e luminoso! quello sabbiato mi sa troppo di vecchio!
Parere personale!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Laconico ha scritto:
ELA28 ha scritto:boh sono indecisa....
Prendilo in cristallo trasparente senza trattamento, fidati.

quasi, quasi mi hai convinto...poi in fondo anche la mia dolce metà era del parere di prenderlo senza trattamento...

#13
bertok ha scritto:
ELA28 ha scritto:Quindi ragazzi mi sembra di aver capito che funziona ma con durata limitata ad un paio di anni circa...
Il problema è questo è che a me garba il cristallo trasparente perchè siccome il bagno non è grande, da sensazione di apertura e non chiusura....

se decidessi per il cristallo sabbiato questi problemi non ci sarebbero....boh sono indecisa....
Esattamente.
Anche a me hanno detto chiaramente che non è eterno, dura 1 0 2 anni al massimo!
Il cristallo trasparente rende il bagno piu "leggero" e luminoso! quello sabbiato mi sa troppo di vecchio!
Parere personale!
Anche io la penso come te!!
Ah proposito visto che ci sono vorrei farti i complimenti per la tua casina
( eh si chiamiamola CASINA!!) è bellissimo quel soppalco che hai creato e guarda sulla sala....spero anche io prossimamente di poter mettere le foto della mia, anche se è un genere che non garba forse molto in questo forum...qui vedo che si predilige il moderno, la mia invece è rustica come casa, però io ne sono orgogliosa lo stesso.

PS. a proposito ho visto che sei del CANCRO come me...io riscontro che è proprio vero che rispetto a certi altri segni zodiacali il nostro è un segno che è proprio amante della casa...magari tu pensi siano delle cavolate...ma io ci credo abbastanza...

#14
Grazie per il complimento.
Ogni casa puo essere bellissima nel suo genere! quindi anche la tua....
l'ho fatta cosi solo perche armonizzava con la zona in cui abito!
PS non sono del cancro! :wink: :wink: ma la casa la amo ugualmente. anche se presferisco decisamente...viaggiare! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:Grazie per il complimento.
Ogni casa puo essere bellissima nel suo genere! quindi anche la tua....
l'ho fatta cosi solo perche armonizzava con la zona in cui abito!
PS non sono del cancro! :wink: :wink: ma la casa la amo ugualmente. anche se presferisco decisamente...viaggiare! :lol: :lol:

OPPSSS.....ho sbagliato!!! ho visto però che fai gli anni, quindi sei del SAGGITTARIO...segno di gran viaggiatori in effetti....
ah dimenticavo allora : AUGURI!!!!