La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio mobile + lavabo profondi max 45 cm

#9
scusate il ritardo, ma ho avuto probelmi di connessione. Allora, io ho comprato varie cose di ex.t: lavabo smile+ mobiletto porta lavabo cabinett 1 e 2, sanitari saturday più rubinetteria saturday vari modell (sia per il bagno grande, che pre il bagnetto) e soffione doccia da soffitto e doccetta. I prezzi non sono eccessivi: no posso dirvi con esattezza perché per ora ho fatto solo l'ordine e dovrò pagare alla consegna e, quindi, non mi ricordo bene. Poi ho potuto usufruire di alcuni sconti particolari. Comunque, mi sembra che il lavabo si aggirasse sui 300,00 €, i sanitari circa 700-900 entrambi, il mobiletto meno di 1000,00. Se riesco a ritrovare gli ordine potrò essere più precisa. Comunque, soprattutto rispetto ad altre aziende di arredo bagno, i prezzi mi sembrano abbordabili e le cose sono veramente carine. Noi, ad esempio, abbiamo scelto il mobiletto color verde turchese e dello stesso colore c'è anche un mosaico a nodo d'ape molto particolare. Noi, però. faremo la resina dello stesso colore. Sono carinisimi anche gli accessori, tipo il portaasciugamani ad albero, che probabilmente prenderemo.
A disposizione per altre info!

Re: consiglio mobile + lavabo profondi max 45 cm

#10
Grazie mille per le info,
per le mie magre finanze comunque i sanitari su quella fascia di prezzo si situano decisamente nella fascia dei costosi :P
Comunque credo siano molto belli!
Ma hanno una rete di vendita? io ho girato parecchi negozi nella mia zona ma non ho mai visto niente di questa marca.
Concordo sul mosaico a nido d'ape, l'ho visto sul sito ed è una vera chicca.

Ci tengo molto a vedere il tuo bagno finito, se ti va ricordati di postare qualche foto!

Re: consiglio mobile + lavabo profondi max 45 cm

#11
forse sui sanitari mi sono espressa male, la cifra si riferisce alla somma di entrambi, non l'uno. Lo specifico solo perché non vorrei sembrasse che ritengo sia poco 700 € per dei sanitari...anzi! ma per altre marche a noi hanno chiesto molto di pù. Sicuramente non sono low cost, ma rispetto ad altri mi sono sembrati "bassi" (penso a flaminia e a certe cose di galassia). Sicuramente si trovano a meno e i sanitari, in fondo, sono quasi tutti uguali (tranne eccezioni, naturalemnte e mi riferisco all'estetica più che alla qualità). Della ex.t a me hanno colpito gli accessori e i complementi in misura maggiore. Per la vendita, sul sito dovresti trovare le indicazion. Comunque la ditta è di Firenze e lì c'è un negozio, anzi due, che li vende. Un altro è a Milano in via Tortona.
Per le foto, sono una schiappa, ma vedrò cosa si può fare..chissà quando però, perché i lavori sono ancora in alto mare!!
Ciao

Re: consiglio mobile + lavabo profondi max 45 cm

#12
grazie delle info!! si anche a me sembra che i prezzi siano abbastanza in linea.
a me piace un sacco il portasalviette della linea saturday (psd3) (che rimane perpendicolare al muro) e poi i relativi appendini e poi anche l'appendiabiti tree ... in realta' mi piacciono un sacco di altre cose ... ma queste qui proprio mi servono :mrgreen: :mrgreen:
ho visto che qui a torino c'e' lo showroom, se ce la faccio sabato ci faccio un salto!! :D

Re: consiglio mobile + lavabo profondi max 45 cm

#15
Claudia75 ha scritto:lucia 75 sei poi passata al negozio di torino? Trovato neinete di interessante? Comunque, solo per precisone, il mio lavabo si chiama slim, non smile come avevo scritto! :lol:
ehm no ne ho avuto il tempo (sabato e' aperto solo al mattino :twisted: )!! appena ci vado poi ti faccio sapere. cmq grazie per avermi fatto conoscere questa marca! :lol: