La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In crisi per il bagno grande!

#31
Nessuno riesce a farmi un render anche con la sola parete del bagno sulla quale andrà posizionato il lavandino? Please!!!! Io non so usare i programmi per farli, altrimenti mi sarei cimentata. Grazie a chi vorrà venire in mio soccorso. :D
Ultima modifica di Coccininna il 18/05/12 17:32, modificato 2 volte in totale.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Miracolo! Ho scelto il mobile bagno!

#32
Ieri è avvenuto un miracolo!!! Abbiamo finalmente scelto il mobile del bagno grande! Ve lo faccio vedere! Sono davvero contenta 8) ! Adesso possiamo iniziare una seconda volta i lavori!
Immagine
Immagine
Immagine
Si tratta della linea Max comp.X33 di Novello. Non conoscevo questa azienda, fa cose particolari, ma anche semplici, che mi piacciono. Non abbiamo deciso ancora se sceglierlo bianco laccato opaco o lucido, ma almeno sappiamo che è lui e che sarà bianco! Il piano del mobile è in corian. Accanto ci sarà anche una colonnina sospesa. Lo specchio sarà come da foto, rettangolare, grande, semplice e lineare.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: In crisi per il bagno grande! Miracolo, l'ho scelto! Pag

#35
Ciao giramondo. Ormai è difficile che qualcuno possa farmi cambiare idea! :lol: Il mobile bagno mi ha esaurita ma alla fine ne ho trovato uno semplice e funzionale proprio come serviva a me! Grazie per il tuo commento! :)

Ciao annsca! Piace anche a te allora! :D Accanto ci sarà anche una colonnina, si faranno compagnia! :mrgreen:

Ma come scelgo la finitura? Lucida o opaca? Il rivestimento del bagno sarà il Crystal white di Porcelanosa (una piastrella 33,3x100 lucida e bianchissima)...forse opaco non sarebbe male, così ci sarebbe una continuità col piano in corian...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: In crisi per il bagno grande! Miracolo, l'ho scelto! Pag

#37
Ciao Ola! Purtroppo non riesco a pensare a colori diversi. Il pavimento non sarà bianco, quindi ci sarà una piccola discontinuità. Nei bagni come nel resto della casa metteremo il Treverk color cappuccino. E poi avevo pensato che la differenza la faranno gli accessori (asciugamani e company...)...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398