La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavabo poco ingombrante &affini

#1
ciao

siccome che ...sono stata imbrogliata sulel misure del bagno
siccome che....quello al piano di sotto è senza bidet perchè era troppo grande
siccome che....mi lamento sempre e c'è gente che sta molto peggio, volgiamo al meglio la situazione e cerchiamo di trovare una soluzione positiva...(parlo a me stessa)!!!

mi piacerebbe un mobiletto-lavabo capiente lungo un metro circa
con tanto piano d'appoggio ma con il lavabo meno largo in assoluto!!

e siccome che...mi piacevano da morire i rio sospesi della dolomite ma sono profondissimi qualcuno ha delle dritte sui sanitari sospesi più piccoli in assoluto???

Grazie10000000000
winkyzzz

#2
Ciao
Cominciando dai sanitari, direi che la Small della Ideal Standard ti dovrebbero andare bene. Aprendo una piccola parentesi in merito ai sanitari piccoli, occhio che se sono piccoli sono anche scomodi. Mi viene in mente una persona che mi ha detto " sono riuscita a farci stare tutto quello che volevo in bagno ma peccato che quando faccio il bidè mi tocca stare attenta a non sbattere il naso contro il muro". Pensaci.
Per quanto riguarda l'arredamento penso che la tua soluzione sia quella di trovare un arredo che abbia un pianale ceramico. Di solito sono delle misure 87 - 95 - 105 cm.
Se ti serve qualche informazione particolare in più, se vuoi, posta sul mio forum.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#3
Se ho ben capito vuoi un mobile lungo circa 1 mt e profondo poco?
Io ho acquistato un mobile della Novabagno come questo
Immagine
Sul piano in cristallo rettangolare 110x35 ho posato un lavello 30x50 della Pozzi. A lato ho messo il miscelatore Alfiere di IS.
Mi trovo bene e non ho problemi di spazio x il lavello, mentre se dovessi cambiare quacosa sono i doppi cassettini che sostituirei con un cestone piu' capiente.
Se vuoi posso fare qualche foto