La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredobagno naturale: legno e pietra

#16
glogae ha scritto:ciao Saretta, appena riesco scatto le foto e te le mostro.
comunque si, è delicato, non puoi lasciare che l'acqua rimanga sul piano perchè si segna, perciò ogni volta che finisci di usare il lavandino sarebbe meglio dare una passata con un panno sul piano.
tutto quello che ho appoggiato sul ripiano (contenitore sapone, etc...) è tutto feltrinato (gli ho attaccato i feltrini sotto in modo che non graffi il legno) e devi sempre pulirlo con prodotti non aggressivi.
Io sarà che è poco che sono nella casa nuova, ma me ne sto prendendo cura e anche mio marito ci presta attenzione... in futuro, però, non so come andrà a finire...
Non ricordo che legno o essenza sia (posso controllare a casa), comunque è un legno molto chiaro e la venatura è ben evidente.
Potrebbe essere Rovere dalla descrizione! E' già un ottimo legno, ma forse il teak essendo più duro è meno delicato ai graffi

Re: Arredobagno naturale: legno e pietra

#18
Caspita chissà che bello!!! Complimenti!
Rovere è proprio l'essenza che vorrei utilizzare io!!!
Sono combattuta... esteticamente mi sembra perfetto con top in legno... però non so se riuscirò a trasmettere tutta questa "attenzione necessaria" al mio compagno... :evil:
Certo, potrei relegarlo nel bagno lavanderia e diventare unica fruitrice del bagno in legno... :twisted:
Quando riuscirai, sono proprio curiosa di vedere le tue fotine! :P
Grazie per le info!