La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Antonio Lupi: da rivista, ma...la tavoletta?!

#1
Scrivo per un piccolo sfogo personale: 4 anni fa i miei genitori hanno ristrutturato completamente il bagno e la scelta dei mobili e dei sanitari è stata Antonio Lupi, descritta dal rivenditore come uno uno dei marchi top dell'arredo bagno...
Mobile sospeso a 4 ante, top in cristallo, due piccoli pensili, lo specchio centrale (tutto su misura perchè dovevano incastrarsi in una nicchia di circa 160cm) e i sanitari sospesi Sella.
Qualche giorno fa recandomi a casa loro scopro che la fantastica tavoletta ammortizzata da 120 euro non sta ferma e se non si fa la massima attenzione il coperchio ti rimane in mano :shock: Vado da mia madre a chiedere delucidazioni e mi risponde che non è quella originale, già sostituita dopo un anno di vita perchè si era rotta (mio padre è 90 kg ma non penso si sia lanciato sul water).
Escludo la possibilità che sia stata montata scorrettamente e mi metto ad analizzare il sistema di ancoraggio (nel frattempo noto che una delle 4 placchette di sostegno è già sfondata, inizio a chiedermi se i Sella siano stati concepiti solo per pesi minimi), due staffe ad L, impossibili da fissare, che con il minimo spostamento con ancorano più il coperchio :shock:
Ora mi domando e dico: 900€ per un water ed un bidet sono uno sproposito, si spera di avere degli oggetti che dureranno nel tempo e poi... si fa la lotta con la tavoletta?! Ah ovviamente delle 6 ante totali del mobile quelle ancora ammortizzate sono rimaste 2...

:evil: