La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi potreste dare un consiglio???grazie!!!!

#1
Buonasera,mi sono appena iscritto xkè ho notato leggendo parecchi dei vostri post,un'ampia conoscenza del mondo vastissimo dei divani,quindi vorrei chiedere consigli affinchè possa fare la scelta giusta.
Il divano in questione deve essere un 3 posti fisso.
Premetto che il budget non è ampio(circa 1000 euro)purtroppo,quindi non pretendo di prendere il miglior divano al mondo,ma scegliere il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo.
Dopo aver fatto diversi giri e provato una decina di divani,almeno,ho fatto una cernita e vi elenco cosa mi è stato proposto:

le prime due sono due aziende che producono nella mia regione(calabria) ma sulle quali ho trovato poche informazioni in giro:

Eraclesofà:modello MODIGLIANI,pelle spesssorata 3 millimetri .ad euro 1100(non vi pare pochino?)
http://www.eraclesofa.it/magazzino_imma ... gliani.jpg

Ninfea(ne ho sentito parlare male da voi e non solo,confermate???)in ogni caso il modello si chiama SOFIA,non trovo immagini in merito cmq in tessuto viene 900 euro.

Alpasalotti:modello MAYA in pelle categoria media euro 1600.(prezzo da rivedere)
http://www.alpasalotti.com/

Alpasalotti:modello ELGA pelle media euro 1400.(prezzo da rivedere)tralatro sul sito non lo trovo...

Samoa:mi hanno sconsigliato la pelle,non all'altezza quindi modello ZION(lunghezza238cm) in tessuto categoria B con pouff ad euro 1100.

http://www.samoadivani.com/images/prodo ... zion/4.jpg

Maxiline:modello opale,pelle media,prezzo 1000 euro.

http://issuu.com/mattfa/docs/preziosi_pagine_singole

Premetto,non sono un esperto,i divani in questione li ho visti e provati tutti tranne il Samoa,e quello che mi è piaciuto di più in assoluto è l'eraclesofà,per la pelle e per la comodità,ma non ho alcuna informazione in merito alla qualità del prodotto,ma anche gli altri non mi dispiacciono,affatto,quindi mi rivolgo a voi...
Sarò grato a chiunque mi possa dare informazioni,grazie!
Ultima modifica di visciglia il 13/03/12 19:28, modificato 1 volta in totale.