La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su dove acquistare un divano

#1
Buongiorno a tutti!Dopo aver letto diversi thread tra questo e altri forum, ho deciso di chiedere un consiglio sull'acquisto di un divano. Inizialmente avevo deciso di servirmi presso una delle tante grandi aziende tipo Chateau d'Ax, Divani & divani, Poltrone e sofà, Mercatone Uno ecc...ma dopo aver letto i commenti direi...anche no!
Volevo quindi una dritta su dove poter acquistare un buon divano a 2 posticini ad un prezzo mooooolto accessibile, parliamo di 300 massimo massimissimo 400 euro (ma proprio se trovo il divano della vita!! :) )
Abito a Lecco e non volevo spingermi troppo fuori per evitare costi di spedizione troppo elevati e poi comunque è una zona dove credo non ci siano grosse difficoltà a trovare un buon mastro divaniere...
Attendo un consiglio da voi esperti e vi auguro buona giornata!

Re: Consiglio su dove acquistare un divano

#2
con 400 euro ...forse a malapena mercatone uno...o mondoconvenienza. già all'ikea si spende di più.
per un'appartamento in affitto ho preso un divano al mercatone uno da circa 300 euro...bè ...se uno si accontenta di un divano che dopo 1 anno è già sfondato che sembra abbia 20 anni... :evil: l'ho visto proprio ieri dai miei inquilini e ....lo sapevo che con quei soldi ti danno un pò di spugna rivestita su un telaio di truciolare...ma che già fosse quello schifo che è diventato in poco tempo...proprio non ci pensavo.
auguri

Re: Consiglio su dove acquistare un divano

#3
Umpf, è proprio per questo che volevo evitare i grandi magazzini...se devo essere sincera i miei genitori hanno acuistato circa 4 anni fa un divano da mercatone Uno e sta reggendo bene ai colpi...è un po' infossato stile divano dei simspon dove si accomoda mio padre, ma penso che questo sia normale!!

Re: Consiglio su dove acquistare un divano

#4
pupet86 ha scritto:Umpf, è proprio per questo che volevo evitare i grandi magazzini...se devo essere sincera i miei genitori hanno acuistato circa 4 anni fa un divano da mercatone Uno e sta reggendo bene ai colpi...è un po' infossato stile divano dei simspon dove si accomoda mio padre, ma penso che questo sia normale!!
mmmhh insomma...così normale non è dai. un divano per infossarsi devono passare anni e anni..