La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aerre divani s.r.l. di Quarrata

#1
avevo già scritto in coda in un'altra discussione ma forse il posto giusto è questo: ho letto molte pagine su aerre divani nell'altra sezione del forum perchè alla fiera primavera di genova due giorni fa ho visto un divano Aerre. Ero un po' stupita perchè in realtà le modalità di vendita non corrispondevano a quelle assure descritte da gli altri forumisti: nessun francese capitato li per caso... un negozio fisico in basso piemonte a cui fare riferimento.. un signore garbato e per nulla invasivo...però poichè sono molto diffidente le mie perplessità salivano... finchè sono andata a controllare il sito che mi aveva indicato il venditore allo stand e scopro che si tratta di un'altra ditta Aerre. Questa si trova a Pistoia e non a Forli e in effetti viste le foto anche la tipologia e lo stile dei divani è totalmente diversa! Ora... a parte il tempo perso a leggere stupidaggini... c'è qualcuno che conosce quest'altra ditta Aerre? sul sito dicono di essere sul mercato dal 1986 quindi non dovrebbere essere proprio ignoti.... qualcuno ha voglia di dirmi qualcosa? la fiera primavera finisce domenica e ovviamente io non ho ancora comprato nulla. Il prezzo proposto è 1700 € per un divano di 3 mt con chase long (si scrive così?) e sedute scorrevoli. Tessuto antimacchia completamente sfoderabile, possibilità di avere un secondo rivestimento. Il divano è il modello Kalika e sul sito (aerredivani.it) c'è la scheda tecnica ma io non ho la capacità di valutarla.... Mi aiuta qualcuno? Grazie!!
Ultima modifica di labi38c il 31/03/12 22:04, modificato 1 volta in totale.

Re: aerre divani

#2
non c'è proprio nessuno che sa niente di questa ditta? sul sito c'è scritto che sono a Quarrata e i proprietari si chiamano Rosini. Saranno della Rosini divani o il cognome uguale è casuale? Help!!! la fiera primavera finisce domani....

Re: aerre divani s.r.l. di Quarrata

#3
Non avendo ottenuto aiuti :-( lascio comunque una informazione che potrebbe essere utile ad altri: sono tornata a vedere il divano Aerre e nello stesso stand ho visto che avevano anche i divani in pelle della Rosini Divani. Ritengo pertanto che lo stesso cognome dei proprietari non sia una casualità ma significhi che in questo ramo dell'azienda si producono divani in tessuto.
Spero che l'affidabilità della ditta sia la stessa.