La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto:
marcella5 ha scritto:chi vuole può diventare anche il mio consulente? per favore... per favore?
Si, si Marcella, è meglio che io mi occupi di te, perchè questi due qui (Uomini ......) si sono coalizzati contro di me!
Rileggo la tua richiesta ed ci penso
:lol:
non vale, io ho una zia di roma che si chiama marcella...
:cry:

#47
Blauereiter ha scritto:ma come????
se ti ho rinnovato la mia stima e fiducia....
mah.. che donna inaffidabile
sono molto molto deluso :((
Immagine
Immagine
Immagine
grazie per la rinnovata fiducia :lol:
Si ho capito perfettamente.
Ricapitolando: divano in ....... pelle bianca ..... oppure tessuto bianco??? :?:
Poltroncine in pelle bianca.
Dubbio, sarà la stessa tonalità e granulosità di pelle?
Sono due aziende diverse mi pare :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto:
marcella5 ha scritto:chi vuole può diventare anche il mio consulente? per favore... per favore?
Si, si Marcella, è meglio che io mi occupi di te, perchè questi due qui (Uomini ......) si sono coalizzati contro di me!
Rileggo la tua richiesta ed ci penso
:lol:
non vale, io ho una zia di roma che si chiama marcella...
:cry:
E allora Canarino che facciamo? CI dividiamo i clienti?
Tu ti occopi di Marcella, io di Blaue. ?
Uomo/donna ........ mi sembrerebbe anche più giusto ......
:lol: :lol: :lol: che dici?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
yum yum !! :o))

scherzi a parte, i punti che fai sono giusti.

in realta' io conto di .. servirmi dalla stessa azienda.. ma in caso contrario...
pazienza.. mi interessa piu il colore che la trama della pelle.. e il colore e' bianco-bianco.. non dovrebbe essere difficile..

mah
mo' vediamo..:o)
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#51
Blauereiter ha scritto:yum yum !! :o))

scherzi a parte, i punti che fai sono giusti.

in realta' io conto di .. servirmi dalla stessa azienda.. ma in caso contrario...
pazienza.. mi interessa piu il colore che la trama della pelle.. e il colore e' bianco-bianco.. non dovrebbe essere difficile..

mah
mo' vediamo..:o)
Caro :twisted: questo è un errore bell'è buono!
I bianchi sono innumerevoli, diversi con mille sfumature, ed i tipi di pelle altrettato.
Scherzi a parte, io ho il letto di pelle bianca e...... (non inorridire per favore!! perchè io l'adoro) tutta la stanza è assolutamente bianca.
Perfetto, quando l'ho scelta sono diventata matta ad abbinare pelle bianca, mobile bianco, comodino bianco, tavolino bianco, cristallo della porta bianco, ecc.
Per essere certa di non avere tonalità diverse ho preteso di visionare contemporaneamente tutti i materiali, e le diversità di tonalità si vedevano eccome!
E adesso? come la mettiamo? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#53
Aysia ha scritto:
Blauereiter ha scritto:yum yum !! :o))

scherzi a parte, i punti che fai sono giusti.

in realta' io conto di .. servirmi dalla stessa azienda.. ma in caso contrario...
pazienza.. mi interessa piu il colore che la trama della pelle.. e il colore e' bianco-bianco.. non dovrebbe essere difficile..

mah
mo' vediamo..:o)
Caro :twisted: questo è un errore bell'è buono!
I bianchi sono innumerevoli, diversi con mille sfumature, ed i tipi di pelle altrettato.
Scherzi a parte, io ho il letto di pelle bianca e...... (non inorridire per favore!! perchè io l'adoro) tutta la stanza è assolutamente bianca.
Perfetto, quando l'ho scelta sono diventata matta ad abbinare pelle bianca, mobile bianco, comodino bianco, tavolino bianco, cristallo della porta bianco, ecc.
Per essere certa di non avere tonalità diverse ho preteso di visionare contemporaneamente tutti i materiali, e le diversità di tonalità si vedevano eccome!
E adesso? come la mettiamo? 8)
mamma mia che professorina acida!
dicevo.. ti piace l'abbinamento di stili?? divano + poltrone?
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#55
Sono acida? Non volevo, scusa e che ho assunto l'aria da professorina :( :(
Ma ora stavo facendo un discorso serio.
L'abbinamento lo trovo molto piacevole, stiloso e credo sia adattissimo all'atmosfera che tu vuoi creare nella tua "tana da single?" :lol:
Però ribadisco che le tonalità sono importanti. :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
dai che scherzavo :)
sei insostityuibile, preziosa e gentilissima..
grazie tante ancora per il tuo aiuto :)
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#57
Blauereiter ha scritto:dai che scherzavo :)
sei insostityuibile, preziosa e gentilissima..
grazie tante ancora per il tuo aiuto :)
E con questo ..... ti mando la fattura? O posso sperare di allargare la mia consulenza anche per il resto della casa ? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#58
si si mi hai proprio letto nel pensiero....... lo sai, si'?

ci sono altri .. ambienti in casa mia...che meriterebbero la tua attenzione...;) :twisted: :P
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#59
Blauereiter ha scritto:si si mi hai proprio letto nel pensiero....... lo sai, si'?

ci sono altri .. ambienti in casa mia...che meriterebbero la tua attenzione...;) :twisted: :P
Posta gli ambienti, fai le domande ed aspetta le risposte! :lol: :lol: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#60
beh e' gia un po' che aspetto le risposte.. qui la consulenza lascia un po' a desiderare.... :twisted:
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)