La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozione "New silver collection" di Doimo

#1
Ho visto sul sito della Doimo salotti questa promozione: -33% sul prezzo di alcuni modelli. Spulciando in rete ho visto che non è la prima volta che viene proposta questa stessa promozione, anzi l'avevano già fatta nel 2011.
Secondo voi è una promozione reale o è una "civettata"? (termine che ho imparato qui sul forum!!!!) :lol:
Io in realtà sarei orientata per un modello che non è in promozione, ma vista la differenza di prezzi, se è una cosa seria ci potrei anche fare un pensierino...
Dìchino, siori, dìchino... :D

Re: Promozione "New silver collection" di Doimo

#3
lo ha preso un mio amico l'anno scorso un modello easy schic...in pelle bianca.
1...la pelle è ben più dura della serie soft touch...e al tatto anche molto più fredda pertanto non è un granchè.
bianca poi io non l'avrei mai e poi mai presa...sempre sporca.
2...già dopo 10gg cominciava ad avere le cuccie del cane sui cuscini...si insomma non un bel vedere, considerando poi che c'è sempre il posto meno usato...e allora ne vedi uno "sfondato" e uno tirato.
3...una seduta è più morbida...come dire che hanno inserito dentro diversi tipi di schiumato. cosa non accettabile in quanto dovrebbe avere tutte le sedute con lo stesso grado di tenuta.( la loro assistenza tecnica ha detto che è normale :roll: )
4...è tutto cucito ( roba da matti) non ci puoi togliere nulla, neanche spostare le sedute..niente. cucito sia di sedute che schienali al telaio. una rogna pulirlo fra le fessure e secondo me inconcepibile che non ci posso staccare un cuscino magari per manutenzione ma mi devono portar via tutto il divano. sono rimovibili i divani ikea che costano un terzo e questo è così :evil:
insomma...valgono quello che costano...e tutti sti sconti sono solo appunto..una " civettata ".

Re: Promozione "New silver collection" di Doimo

#4
Il fatto di cucire tutto è semplicemente un modo per risparmiare pelle o tessuto e questo purtroppo va a dispetto della manutenzione che secondo me deve essere uno dei parametri importanti della scelta !
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: Promozione "New silver collection" di Doimo

#6
pao361 ha scritto:io acquisterò un divano della promozione easy chic, sconto 50%. il mobiliere che ci segue (anche naturalmente per suo interesse) ce ne ha parlato bene.

incrociamo le dita :)
questa è bella....non l'avevo notata...
forse è una promo occulta :?:

il mobiliere che vi segue... per suo interesse :lol:
ai voglia......con la fame di vender che hanno...pur di far l'affare ti venderebbero anche la madre :lol: