La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:e sicuramente è anche un divano letto!
per ospiti indesiderati! :lol: :lol:
I miei amici? ..... se dovessi farli dormire lì ....... mi sput@@nano alla grande :lol:

Gli ospiti indesiderati? No, non ne ho, io adoro coccolare i miei ospiti... mi dedico loro anima e .... corpo :lol: :lol:
Cosa cavolo hai capito tu? Malpensante ...
Corpo per dire che (dato che mi piace cucinare.....) lavoro come una matta :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#108
Kalimeroxxx ha scritto::? :shock: :shock:

ok.....cambia nick :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
Perche? :( Lo sai che non ho capito? :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#109
Aysia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? :shock: :shock:

ok.....cambia nick :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
Perche? :( Lo sai che non ho capito? :oops:
scherzavo :wink:
...visto l'accostamento tra il tuo nick e il nome di quel divano .....o cambi nick o compri il divano ....ed e' meglio cambiare nick visto che la tua casetta al mare sta venendo proprio bene :) :)

#110
Kalimeroxxx ha scritto:
Aysia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? :shock: :shock:

ok.....cambia nick :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
Perche? :( Lo sai che non ho capito? :oops:
scherzavo :wink:
...visto l'accostamento tra il tuo nick e il nome di quel divano .....o cambi nick o compri il divano ....ed e' meglio cambiare nick visto che la tua casetta al mare sta venendo proprio bene :) :)
Ok, lo sai che sono proprio una rimbambita! :oops: :oops: Sarà forse perchè ho avuto una notte abbastanza insonne, e questa mattina vedo le stelline :lol: :lol:

No il Nick non posso assolutamente cambialo, anzi ...... chi l'ha detto che non sia il mio vero nome? :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#111
Aysia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Aysia ha scritto: Perche? :( Lo sai che non ho capito? :oops:
scherzavo :wink:
...visto l'accostamento tra il tuo nick e il nome di quel divano .....o cambi nick o compri il divano ....ed e' meglio cambiare nick visto che la tua casetta al mare sta venendo proprio bene :) :)
Ok, lo sai che sono proprio una rimbambita! :oops: :oops: Sarà forse perchè ho avuto una notte abbastanza insonne, e questa mattina vedo le stelline :lol: :lol:

No il Nick non posso assolutamente cambialo, anzi ...... chi l'ha detto che non sia il mio vero nome? :wink: :wink:

Allora, a che punto siamo ?

Notte insonne :shock: :shock:

Se avessi acquistato il Divano modello Aysia, oltretutto letto, non avresti avuto problemi di riposo. Dopo tutta la fatica che ho fatto x trovarlo !!! :D :D


Il tuo Nick? Non cambiarlo.


Sarà il tuo vero nome ? Quien Sabe :?:
Immagine
Sicuramente x noi sarai sempre Aysia (alla ricerca del divano perduto) e chi vorrai tu x qualcun' altro.
E noi ti vogliamo così :wink:


Ah .... non ci crederai, ma cercando il divano ho trovato il tuo Avatar di quando eri piccola !!! Non ci credi ?

Allora guarda :D :D



Immagine

#112
Byste, tu riesci sempre a sorprendermi..
Ora se riesco acchiappo l'Avatar (della mia infanzia) e lo posto ..... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#113
ciao a tutti son tornato dopo una brutta influenza !!

accidenti quanti messaggi avete postato ! si fa fatica a starvi dietro... :(
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#114
Blauereiter ha scritto:ciao a tutti son tornato dopo una brutta influenza !!

accidenti quanti messaggi avete postato ! si fa fatica a starvi dietro... :(
ciao, ti sarai mica beccato l'aviaria no? Si trasmette anche via web? :twisted:

I messaggi? Secondo me ti devi dare una mossa, altrimenti perdi dei colpi, e fai delle scelte sbagliate :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#116
Blauereiter ha scritto:....le mie... scelte... le ho gia fatte.. io.... :P
Ma dai! Non lo sapevo? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#118
Blauereiter ha scritto:strano.... e.. tu?
Io? .... dopo attente valutazioni ... decidero!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#119
Mi sono arrivati gli aggiornamenti della Futura.

Aysia, ladra di avatar :twisted: perché non richiedi un cataloghino ( Cat. 27 R/0 ) oppure ti fai un salto a Largo Augusto, 8

Dove ?

20122 MILANO Italy :wink:

Che ci trovi ?

FUTURA Show Room

Pure dai concorrenti ti mando :!: :!: :!:


Che dici, me lo merito un bacetto virtuale ?

#120
byste ha scritto:Mi sono arrivati gli aggiornamenti della Futura.

Aysia, ladra di avatar :twisted: perché non richiedi un cataloghino ( Cat. 27 R/0 ) oppure ti fai un salto a Largo Augusto, 8

Dove ?

20122 MILANO Italy :wink:

Che ci trovi ?

FUTURA Show Room

Pure dai concorrenti ti mando :!: :!: :!:


Che dici, me lo merito un bacetto virtuale ?


Byste, sei un tesoro
Immagine
Ma perchè sarei una ladra? L'avatar? Ma se me lo hai regalato tu? :(
Ti sei dimenticato ....... se sì vai a rileggere ....... mi raccomando!

FUTURA Show Room: Oggi pomeriggio! Siccone oggi mi butta veramente storta, vado a farmi un giro almeno mi rinfresco l'anima con qualcosa di piacevole :wink:

Beh, se tu fossi qui a Milano, verrei da te, per l'arredo, e questo tu lo sai.
byste ha scritto:

Che dici, me lo merito un bacetto virtuale ?
Ma certo! te ne dò 3 :
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia