La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:...però adesso che guardo bene... visto che ti piaceva molto la gervasoni... magari la ULTIMUM potrebbe essere un discreto compromesso...
Tu non hai sonno? meno male, così mi ha dato la possibilità di vedere questo gioiellino che mi piace tantissimo ...... (io mi sono svegliata all'alba...)

Eccolo il gioiellino - Bella, discreta e rassicurante ....
Immagine
grazie Jcopy, per l'attenzione ed il tempo che mi hai dedicato....
Immagine
prego cara, è stato anche divertente!
sono contata cha la ultimum ti piaccia! è davvero bellissima! Ma ca cassina no? Mi sembrava così puffosa e morbidotta.... :lol:

#185
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Pensa che a casa mia ho una la Wink di Cassina corpo nero e poi ci metto le foderine colorate e ne ho alcune di diversi colori.
Quella che mi piace di più veramente, è quella rosso rubino, di seta di Rubelli (bellissima affascinante e morbida...)
dov'è che è la foto?? :wink:
:D
ciao bella!!
La foto? te l'ho inviata :lol:

Va be' la posto. :(
Ultima modifica di Aysia il 12/02/06 10:32, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#186
Kalimeroxxx ha scritto:che ne dici di questo?

Immagine
Ellalla! Ma meno male che sei rientrata ehh :lol:
Anche tu sei un bel pozzo di idee, grazie.

Ti ho risposto su questo divano perchè tra quelli che hai postato è quello che mi intriga di più. Però anche gli altri sono veramente deliziosi

Mi dici che che marca è/sono?
Anche quello con il letto pronto mi piace però, credo sia solamente per una piazza (e in tal caso non andrebbe bene :(

Allora, il tuo mobile, ricorda che lo devi fotografare ... e poi la tua casa, deliziosa, ma mi piacerebbe molto anche vedere l'interno ... Ci conto!

Ma a proposito, tu stai arredando la casa di Milano oppure l'altra (sono troppo curiosa?) :roll: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#187
Kalimeroxxx ha scritto:che ne dici di questo?

Immagine
questo e' zanzibar di flexform:
tessuto noce canaletto e giunco da qualche parte avevo letto che lo trasformavano anche in divano letto

#188
Kalimeroxxx ha scritto:o di questo...piu' stiloso....( e si...tranquilla c'e' anche bianco :wink: )

Immagine


oppure di questo qui...un po' insolito

Immagine
il secondo e champagne di roberti rattan ( non so se e' anche letto ma era troppo strano per non fartelo vedere) mentre il primo e' bon ton di bonacina pierantonio
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 13/02/06 10:14, modificato 1 volta in totale.

#189
Kalimeroxxx ha scritto:avrei anche questi:
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
vado sempre in ordine
glenn di frexform c'e' anche il pouff e la versione letto

il secondo e' resort/c bracciolo cuoio sempre flexform anche qui c'e' il pouff
ma non so se ci si puo' dormire in due e' da verificare

#191
[quote="Aysia
Allora, il tuo mobile, ricorda che lo devi fotografare ... e poi la tua casa, deliziosa, ma mi piacerebbe molto anche vedere l'interno ... Ci conto!

Ma a proposito, tu stai arredando la casa di Milano oppure l'altra (sono troppo curiosa?) :roll: :lol:[/quote]

allora io vivo a milano ....faccio un lavoro che spesso mi vuole a roma dove sto arredando un vecchio monolocale ma solo per affittarlo e sono alle prese con la mia casetta in montagna ( quella della foto) che si trova sempre nel lazio....per quest'ultima casa sono appena all'inizio nel senso che ho appena finito di rifare il tetto ( e dentro ci piove ancora.... :evil: :evil: lasciamo stare) dovrei rifare i bagni, 2 camere e la cucina ...per non parlare del fatto che il piano terra e' ancora senza pavimento...ma sara' l'ultimo dei probl...in tutto sono 300 mq mi servira' un sacco di tempo per sistemare tutto :roll: quindi preparati perche' rompero' da morire eheheh

#192
Kalimeroxxx ha scritto:[quote="Aysia
Allora, il tuo mobile, ricorda che lo devi fotografare ... e poi la tua casa, deliziosa, ma mi piacerebbe molto anche vedere l'interno ... Ci conto!

Ma a proposito, tu stai arredando la casa di Milano oppure l'altra (sono troppo curiosa?) :roll: :lol:
allora io vivo a milano ....faccio un lavoro che spesso mi vuole a roma dove sto arredando un vecchio monolocale ma solo per affittarlo e sono alle prese con la mia casetta in montagna ( quella della foto) che si trova sempre nel lazio....per quest'ultima casa sono appena all'inizio nel senso che ho appena finito di rifare il tetto ( e dentro ci piove ancora.... :evil: :evil: lasciamo stare) dovrei rifare i bagni, 2 camere e la cucina ...per non parlare del fatto che il piano terra e' ancora senza pavimento...ma sara' l'ultimo dei probl...in tutto sono 300 mq mi servira' un sacco di tempo per sistemare tutto :roll: quindi preparati perche' rompero' da morire eheheh[/quote]

Che bello un'altra milanese .... ma non in competizione con Roma ehh se no la mia amica Paprina ci rimane male ..... mi raccomando.
Ok grazie mille per l'aiuto, a questo punto devo veramente fermarmi e riordinare le idee perchè di proposte interessanti ce ne sono veramente tante..

La tua casetta da sistemare ed arredare? Non preoccuparti, ci sarà una folta schiera di aiutanti. Fidati.
Grazie
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#193
riporto su il tuo topic perchè mi è capitato sott'occhio questo... magari non hai ancora scelto...
Immagine

#194
jcopy ha scritto:riporto su il tuo topic perchè mi è capitato sott'occhio questo... magari non hai ancora scelto...
Immagine
Belli tutti e due!

#195
OGGI era il giorno!
Ma quell'inaffidabile di arredatore/mobiliere mi ha dato BUCA! uffa :twisted:

Dice che ha l'influenza...... Sara!?

Sono arrabbiata, e quindi rivedo tutto. Grazie degli ulteriori suggerimenti a tutti!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia