La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Se me lo chiedi cosììì ...


Oggi in negozio mi informo volentieri di tutto.


Ciao, ci sentiamo :D :D
Grazie, sei un tesoro :wink: ..... a proposito preparati perchè devo decidere anche l'armadio ...... e ti tedierò :P
Immagine
Immagine



:wink:


:D :D

#77
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Se me lo chiedi cosììì ...


Oggi in negozio mi informo volentieri di tutto.


Ciao, ci sentiamo :D :D
Grazie, sei un tesoro :wink: ..... a proposito preparati perchè devo decidere anche l'armadio ...... e ti tedierò :P
Immagine
Immagine



:wink:


:D :D
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#78
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Se me lo chiedi cosììì ...


Oggi in negozio mi informo volentieri di tutto.


Ciao, ci sentiamo :D :D
Grazie, sei un tesoro :wink: ..... a proposito preparati perchè devo decidere anche l'armadio ...... e ti tedierò :P
ehy ehy sull'armadio sono interessato anche io.. mi tenete informato?
per intenderci
cio' che desidero e' fatto come il TECHNO di LA FALEGNAMI, con anta a cornice e listelli in wenge' e corpo anta in specchio acidato bronzato.

il loro dal pdv estetico corrisponde esattamente a cio' che voglio.. il grande dilemma e' la qualita'.. soprattutto per un mobile di oltre 4 metri per 2,60, che acquisto perche' mi duri molto a lungo...

che ne pensate? suggerimenti, idee?
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#79
Eccomi qui

BARTH

Immagine



Divano 3 Posti Maxi cm 205 x 95 x h. 83 ( Piano Letto 160 x 187 ) - Materasso h. cm 10 / 12 - Tessuto occorrente 9 Mt.

Possibilità di : Rete Elettrosaldata - Materasso a Molle - Base legno Wenghè

Consigliati cuscini ornamentali cm. 55 x 55 ( oppure 45 x 45 ) con volante

#80
BARTH 2

Immagine



Misure : 205 x 100 x h. 77 / 89 - Piano Letto 160 x 193

Rete elettrosaldata e materasso a molle h cm 12 / 14

Base legno Wenghè

#81
PRINCE

Immagine



Divano cm 217 x 101 x h. 73 - Piano Letto 160 x 187 - Misure Perfette :wink:

Base Alluminio

Possibilità di : Rete Elettrosaldata - Materasso a Molle h. 10 / 12 - Gruppo piedi legno c/ rotella

Cuscini consigliati : Cuscino ornametale cm 50 x 50 angoli cuciti - idem 40 x 40
Immagine
Immagine

#82
Byste, per me sei insostituibile
Immagine
Ho pensato e ripensato e sono sempre più convinta che il fru fru mi piace molto.
La differenza tra il Barth ed il Barth Due, stà solamente nelle dimensioni della struttura vero?
E poi, mi potresti spiegare il loro motto "Siedi dove non dormi". Significa che a differenza della maggior parte dei divani letto, che a dire il vero non sono mai il massimo della comodità, la seduta è su cuscini veri e propri anzichè sul materasso?

Tu mi indichi il divano Prince come quello che ha le misure perfette? Intendi del divano esterno oppure del letto?

Inoltre, nella gamma dei tessuti da scegliere, esiste il banalissimo (ma splendido) lino, o cotone, oppure canapone, ma a trama semplice semplice, bianco naturalmente ..... grazie :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#84
Kalimeroxxx, non è male assolutamente :lol: grazie
Mi diresti il nome dell'azienda, se lo conosci, e anche le misure ....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#85
E' della berto salotti ( si trova a Meda) il sito e' www.bertosalotti.it modello sofa' lo trovi tra i divani moderni le dimensioni variano da 220 a 160 ...cmq c'e' scritto che li fanno anche su misura e a mano ... buona ricerca :wink:

#86
Kalimeroxxx ha scritto:E' della berto salotti ( si trova a Meda) il sito e' www.bertosalotti.it modello sofa' lo trovi tra i divani moderni le dimensioni variano da 220 a 160 ...cmq c'e' scritto che li fanno anche su misura e a mano ... buona ricerca :wink:
Ho visto il sito, è molto interessante veramente. Lunedì mi attivo sicuramente.
Grazie mille. :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#87
Kalimeroxxx ha scritto:E' della berto salotti ( si trova a Meda)
GULP :shock: ero stata da loro l'anno scorso ma questo modello non ce l'avevano
Immagine
ottimo!!! :mrgreen: eheheh

se può essere d'aiuto nella ricerca, ho scovato anche la Salotti Romagnoli di Monza http://www.salottiromagnoli.it forse qualcuno tra i modelli prometeo, ilenia e leonardo possono fare al caso tuo :wink:
(io, per ovvii confronti, prima o poi farò fare un preventivo sul Ruben)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
Aysia ha scritto:Byste, per me sei insostituibile
Immagine
Ho pensato e ripensato e sono sempre più convinta che il fru fru mi piace molto.
La differenza tra il Barth ed il Barth Due, stà solamente nelle dimensioni della struttura vero?

Aysia ha scritto: E poi, mi potresti spiegare il loro motto "Siedi dove non dormi". Significa che a differenza della maggior parte dei divani letto, che a dire il vero non sono mai il massimo della comodità, la seduta è su cuscini veri e propri anzichè sul materasso?


Aysia ha scritto:Tu mi indichi il divano Prince come quello che ha le misure perfette? Intendi del divano esterno oppure del letto?
Intendevo del divano esterno visto che lo cercavi da cm. 210 - 220 al massimo.
Quello " fru fru " è più corto avendo il bracciolo più sottile.
Aysia ha scritto:Inoltre, nella gamma dei tessuti da scegliere, esiste il banalissimo (ma splendido) lino, o cotone, oppure canapone, ma a trama semplice semplice, bianco naturalmente ..... grazie :wink:



La Futura fa solo divani traformabili + qualche divano non a letto. Nonostante ciò ha molti tessuti.

Dal sito ho prelevato questa immagine dalla quale mancano gli ultimi aggiornamenti
Immagine



Un saluto notturno alla misteriosa xxxxxx che non vuol rivelarci il suo nome :wink:


.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

fai bene

#89
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:Byste, per me sei insostituibile
Immagine
Un saluto notturno alla misteriosa xxxxxx che non vuol rivelarci il suo nome :wink:


.

fai bene
E' mattina, non ho voglia di farmi la colazione ... posso sempre contare sulla tua?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#90
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:Byste, per me sei insostituibile
Immagine
Un saluto notturno alla misteriosa xxxxxx che non vuol rivelarci il suo nome :wink:


.

fai bene
E' mattina presto, non ho voglia di farmi la colazione ... posso sempre contare sulla tua?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia