La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Blauereiter ha scritto:ehy ma mi son perso qualcosa?
si parla di una festa?
e io sarei invitato "se lo trovo in giro" ????
adesso mi sono offeso......tse'....
ma dai .... :twisted: Smettila di fare i capricci! :wink:
Come facevo a sapere se tu eri disponibile..... era un sacco di
tempo che non ti si vedeva ..... in giro
Mi sbagliavo forse? 8)

E allora ti saresti offeso e non accetti il mio invito???? Dimmi! :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#272
hmmmm...
mah.. mah...
e.. con chi mi fai dormire nelal tua casetta? ci sono volontarie? :o)))
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#273
Blauereiter ha scritto:hmmmm...
mah.. mah...
e.. con chi mi fai dormire nelal tua casetta? ci sono volontarie? :o)))
Scegli tu!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#275
Blauereiter ha scritto:ok ho scelto :o)
quando e' la festicciola pero'?
Hai già scelto??????
Che rapidità! Ma come hai fatto? ?
Manda un MP alla prescelta e vedi se accetta no?
Insomma ti devo proprio dire tutto?
Come padrona di casa mi dovrò pure organizzare non credi?

Secondo me tu vai all'Hilton ! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#276
anzi aspetta..
vediamo se ci sono per caso delel volontarie tra le invitate :o) ok?
ragazze..
fatevi avanti :o)
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#277
spiacente io sono sullo zerbino .....mi ha riservato questo :?
quindi passo....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#278
Kalimeroxxx ha scritto:spiacente io sono sullo zerbino .....mi ha riservato questo :?
quindi passo....
Calma, facciamo così, potete tranquillamente scegliere dove andare a dormire"
Ok? Non vorrei offendere nessuno dei miei ospiti, che spero saranno veramente tanti. OK :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#279
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Bertok, tu vai a dormire da Virtual o ti fermi da me? :wink:
Vedi se qualcuno ti ospita, altrimenti il sacco a pelo sotto le stelle mi sembra che tu l'abbia già provato ..... :roll: :wink:

Virtual, ha un divano letto nella sua casa, e quindi ...no problem

:roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non ho nè divano nè divano letto. bertok lo metto a dormire nella doccia, no problem. Ti presto lo zerbino che va a dormire con Paprina. Io giro tra il terrazzo e l'Hilton, poi faccio un salto a salutare lo zerbino. :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento! :lol:

#280
kalimeroxxx (le tre x promettono davvero molto bene..:o) ) quindi io sarei una opzione peggiore dello zerbino? accidenti devo esserne lusingato :o(
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#281
spiacente dover limitare i voli pindarici di qualcuno, ma le tre x ci sono solo perchè il nick calimero non era più disponibile :wink:


cmq lo zerbino ha un suo fascino ...ed è pure utile...molto più di quello che si potrebbe dire di molti :twisted: :twisted: :twisted: ovviamente non mi riferisco a te blauereiter anzi se vuoi te ne posso cedere un angolino :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#283
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Bertok, tu vai a dormire da Virtual o ti fermi da me? :wink:
Vedi se qualcuno ti ospita, altrimenti il sacco a pelo sotto le stelle mi sembra che tu l'abbia già provato ..... :roll: :wink:

Virtual, ha un divano letto nella sua casa, e quindi ...no problem

:roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non ho nè divano nè divano letto. bertok lo metto a dormire nella doccia, no problem. Ti presto lo zerbino che va a dormire con Paprina. Io giro tra il terrazzo e l'Hilton, poi faccio un salto a salutare lo zerbino. :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento! :lol:
Bertok? ma lo sai ched non ho ancora capito cosa farai tu?
Ma perchè mi devi sempre fare una tale confusione che alla fine non si capisce mai nulla.! Hai cannato anche la marca della tua cucina! Insomma!
Lasci la tua amica da sola? Vergogna! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#284
bertok ha scritto:Ora piu che una festa mi sembra diventata una casa di appuntamenti! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Ahhh! che tu abbia ragione? :oops: :oops:
Però fate un po' quello che volete! Siete maggiorenni no?
Posso mica farvi da balia! Insomma! :(

E poi io la festa l'ho promessa e la voglio organizzare .... Uffa!

Piuttosto Vedi di rintracciare il tuo amico! :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#285
i soliti mal pensanti...daiiii aysia noi non vediamo l'ora di venirci a godere il panorama,la compagnia, ma sopratutto il DIVANOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo