La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio marca Divano.

#1
Salve a tutti, sto per acquistare un divano per la mia nuova casa, ho bisogno di una soluzione lineare, larghezza circa 2,50 metri. Budget non oltre 2000 euro. In tessuto e non letto. Come marchi sto valutando Samoa ( modello soft o vanity) doimo ( modello concerto) rigosalotti, divani e divani e poltrone e sofà. Vorrei sapere quale tra questi marchi è il migliore a livello qualitativo ed eventualmente se avete qualche marchio valido da consigliarmi visto che non sono esperto in materia.... Premesso che mentre per poltrone e sofà e divani e divani ho modo di toccare con mano i divani visti gli showroom disponibili per gli altri marchi dovrei per il momento scegliere da catalogo in quanto non ho trovato grandi esposizioni...questa cosa mi fa avere ancora più dubbi sulla scelta..

Re: Consiglio marca Divano.

#3
Io ho provato tutti i marchi citati tranne doimo per adesso ... È rigosalotti mi è sembrata la migliore tra questi. Anche da quello che ho letto ora sul forum prima di scrivere sembra che tra i low budget sia la migliore. Ma ti consiglio comunque di non comprare sulla carta.
Savatol tu conosci rigosalotti?

Re: Consiglio marca Divano.

#4
Mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata anche a Valmori... Come budget siamo poco sopra a Samoa, ma mi sembrano veramente più validi (con tutto il rispetto per Samoa, che tra i low budget è validissima)

Credo comunque che per 2,50 m in tessuto 2000€ siano sufficienti