La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su divano Biba...

#2
Complimenti è un bel divano... anche io stavo cercando rivenditori BIBA dalle mie parti perchè me ne hanno parlato benissimo. Amici li hanno testati nel tempo compresi bambini e mi dicono che la struttura è davvero solidissima.
Se non sono indiscreta quanto + o meno ti hanno preventivato per questo divano? In che dimensioni?

Grazie

Re: Consiglio su divano Biba...

#3
Certo...
Il divano è il modello "Master" con chaise longue in tessuto (275cmx190cm e profondità 95 cm)...prenderei quello in esposizione, quindi scontato..il prezzo di listino (a quanto dicono), è di 5200 euro..
Io l'ho provato e la prima sensazione è stata molto positiva..l'unica cosa è il prezzo, un po' alto...

Re: Consiglio su divano Biba...

#4
...guardando il sito di questa ditta....e vedendo le promo che hanno... ( di media 2300/2500 euro per un 3p + penisola...prezzo finito)... il listino di oltre 5000 euro...non sta ne in piedi ne in terra.
buon prodotto...in linea con svariate altre marche ( gurian, jesse, valentini..ecc.ecc)...a prezzi medi.

Re: Consiglio su divano Biba...

#5
Quindi il prezzo di listino che mi ha detto il rivenditore è una bufala..!!! Il prezzo scontato è 2.490 euro..allora non è convegnente acquistare quel prodotto a tale prezzo..a quella cifra lo prendo nuovo...giusto?

Re: Consiglio su divano Biba...

#6
Rena..grazie dell'informazione. Sono andato a vedere ora le promo sul sito della "Biba"che mi diceva ......parla solo dei modelli "AVATAR", "ERAGON" e "SPRINT"... quello che mi hanno proposto a me é il mod. "MASTER" con i poggiatesta reclinabili ... seduta allungabile...questo costa indubbiamente di più..

Re: Consiglio su divano Biba...

#7
Ste85 ha scritto:Rena..grazie dell'informazione. Sono andato a vedere ora le promo sul sito della "Biba"che mi diceva ......parla solo dei modelli "AVATAR", "ERAGON" e "SPRINT"... quello che mi hanno proposto a me é il mod. "MASTER" con i poggiatesta reclinabili ... seduta allungabile...questo costa indubbiamente di più..
si..sicuramente costerà qualcosa in più...ma dal listino ormai in questo periodo di magra se voglio vendere uno sconto del 30% è il minimo accettabile. li fanno anche marchi ben più blasonati tali sconti.
e dunque se dice che di listino viene 5200 - 30% fanno circa 3600 euro. è di mostra...e dunque da scontare ancora...
fossi io ..se il divano è immacolato...gli darei un 3000 massimo...se invece presenta segni di usura da esposizione...ancora meno.
altrimenti se lo tiene e te lo ordini nuovo di pacca e profumato.

Re: Consiglio su divano Biba...

#11
mà...non saprei proprio consigliarti.
personalmente, l'arredamento lo vedo come un vestito...e non voglio di certo cose usate da altri, ma le voglio vedere spachettate e intonse a casa mia, che puzzano di nuovo, anche se mi costa qualcosa in più. poi ognuno la pensa diversamente.