La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio divano max 500€ e info su tappeti

#1
Ciao a tutti
Sto arredando una cucina living di 7x4mt, due punti luce, con pavimento in legno (teak molto probabilmente) e pareti bianche (qualche goccia di blu). La cucina molto probabilmente sarà ikea rubik acciaio con top in legno.
Da ikea ho visto due divani, ma nel mio piccolo anche io sono tendenzialmente contro al concetto di arredamento di massa della ditta svedese, e quindi mi chiedevo se qualcuno mi potesse indicare un divano 3 posti chaise-longue di marca diversa.
per intenderci su ikea ero orientato verso questi 2 modelli:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10213954/ MOHEDA, del quale però non mi piace il colore
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50198975/ MANSTAD, la mia scelta se non trovo qualche alternativa.

Questi due divani hanno un contenitore e un divano letto, devo dire che queste due caratteristiche fanno molto al caso mio, ma ovviamente non mi aspetto di trovare qualcosa di qualità migliore al prezzo che intendo spendere (max 500) con questi due "comfort". Cosa mi consigliate???

Altra domandina: sto cercando un tappeto bello grande, qualcosa che in lunghezza possa coprire 4x3 metri più o meno. Anche se non dovessi riuscire a trovare una cosa del genere, e quindi ripiegare su 2 tappeti, mi date qualche alternativa a ikea?? Sempre premesso che non ho un budget da tappeti persiani :).

Grazie, ciao a tutti
Fabio

Re: Consiglio divano max 500€ e info su tappeti

#5
Per tappeti moderni a prezzo contenuto posso consigliare il brand Esprit home (lo stesso dell'abbigliamento casual) sul sito http://www.esprithome.it/tappeti e puoi scaricare il catalogo pdf.

Il mio preferito si chiama Circle red, disponibile in numerose dimensioni,
Immagine


Uploaded with ImageShack

Questo tappeto arreda tanto ed è disponibile in diversi colori.

Andrea
Ampia scelta di tappeti moderni e classici sul sito http://www.tappeti.it e consegna in tutta Italia

Seguici su
Immagine
facebook.com/tappetimoderni