La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DIVANO ECONOMICO

#32
BrunildeSimone26 ha scritto:Ho trovato il sito di cotta... ma non esistono negozi qui?
ci sono i rivenditori di sicuro. Io vivo a Cagliari e l'ho comprato da Eva arredamenti, credo sia un rivenditore del luogo che negli anni ha aperto diversi negozi in Sardegna. :roll:
Altrove non saprei dove potresti trovarli. Prova a mandare una mail chiedendo dove si trova il rivenditore più vicino alla tua zona! :wink:

Re: DIVANO ECONOMICO

#33
personalmente a me invece dan piu fiducia quelli di mondoconvenienza rispetto ad ikea...ma son riflessioni personali queste...
per il design secondo me ikea lascia proprio a desiderare, mentre mondoconvenienza ha modelli decisamente moderni e attuali...

sono in ecopelle pero'...se nn ti piace e preferisci il tessuto ...allora non fanno per te
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: DIVANO ECONOMICO

#35
GioGioCT ha scritto:Ho comprato un divano a mio avviso economico, di 2.30m in ecopelle.
La marca è "Cotta" e producono nel Liechtenstein.
Il mio è costato 626,00€ trasporto incluso ed è comodo come una nuvola, per questo l'ho scelto:
Immagine
Peppezi che ne dici?
Ciao, sto per acquistare il tuo stesso divano che sul forum hai detto di possedere dal 2012, volevo sapere se dopo due anni sei ancora contenta dell'acquisto... Grazie e scusa per il disturbo! Laura