La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine

questa è la piantina del salone ma c'è da considerare che la parete di destra è curva ed è lì che ci sono gli attacchi tv e le finestre sono tutte porte-finestre

volevo inserie in questa stanza il mio divano lungo 220 circa e profondo 95 (è giallo ocra in pelle dalla forma un po' classica.. ) aggiungere un tavolo (ne ho visto uno bellissimo in ciliegio biondo non propriamente moderno) e un mobile contenitore (avevo pensato alla mia libreria color canapa lunga 237 accorciabile a 191 con un cassettone color wengè ma ha solo scaffali tutti a vista e che non sta propriamente bene con il tavolo che vorrei... la libreria potrebbe migrare in camera da letto :shock: :lol: ) e sistemare la tv da qualche parte.....


aiutoooooooooooo

#17
Allora, potrsti mettere il divano da 220 sulla parete di sinistra, quella da 313, con accanto un tavolino 80x80.
La tv sulla parete curca facendoti fare un mobile a mezzaluna che assecondi la parete (magari solo un mensolone, così ti costa meno!). Il mobile contenitore lo puoi mettere sulla parete in alto /ci entra pure la libreria, senza smontarla). Un tavolo rotondo (diametro 120) ti sta tra l'apertura grande sulla sinistra e la prima finestra in alto.
Ora ti rispedisco il file :wink:
Immagine
Immagine