La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Long Island Flexform

#1
Ciao, mi date un consiglio?
Mi è stato proposto questo Long Island della Flexform (3,25x2,15) così come da foto, con i due piccoli complementi di pelle a 7500€. sono scesi sino a 7000€. Il divano è in esposizione da circa 10 giorni. Il modello mi piace davvero tanto ma, non avendo ancora, girato per i divani non ho piena consapevolezza dei prezzi. Il prezzo di listino é 12,570.
Che mi dite ?


Immagine

Re: Long Island Flexform

#5
Flexform è un divano da champions league... c'è poco di meglio.
Non sono mai incappato in una composizione come quella che hai postato tu ma facendo le proporzioni rispetto a quel che ho visto io mi sembra davvero un buon buon buon prezzo.
Spero arrivi qualche esperto a consigliarti ma mi pare che non ci siano venditori flexform tra quelli che bazzicano il forum....

Re: Long Island Flexform

#6
ciao,
io ne ho acquistato uno dello stesso colore l'anno scorso (il mio ha anche un pouf in più) ed è comodissimo inoltre basta sbatterlo un pò per farlo tornare come nuovo! deve piacerti però la seduta bassa del divano. E' poco sporchevole ...la mia nipotina ci cammina su con le scarpine, mi piace avere ospiti e quindi lo sfrutto a sufficienza e mai una macchia.
il prezzo che ti hanno proposto è buono. io lo ricomprerei subito.

Re: Long Island Flexform

#7
Il divano è molto bello e di una comodità fino ad ora imbattibile. La composizione però,per il mio ambiente, è forse un po' troppo ampia. Sto valutando il grandemare (sempre flexform), splendido esteticamente ma un po' rigido nella seduta essendo più basso del long island di 4 cm. e vorrei provare il soft dreams e il nuovo pianoalto di zanotta