La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Doimo - Donà - Alberta??

#1
Ciao a tutti,
io e il mio fidanzato ci sposiamo a Giugno e stiamo arredando la nostra prima casa!
Questo forum ci è stato molto utile per districarci tra le molteplici marche di cucine, ora tocca al divano!
Stiamo cercando un modello che non abbia una profondità di seduta eccessiva e uno schienale abbastanza alto.
Abbiamo provato il modello Opium di Doimo e l'abbiamo trovato comodissimo. Purtroppo, non ci soddisfa esteticamente. Il venditore, però, ci ha consigliato il "gemello" di Opium, il modello Estasi, stesse misure (altezza seduta da terra cm 44 - profondità seduta cm 55 - altezza schienale cm 88), ma linee più moderne.
Il preventivo per un divano lungo 282 cm con due sedute e chaise long è di 2150 €.
Cosa mi dite della qualità del prodotto?
Conoscete modelli affini?
Ho preso in considerazione anche i divani Alberta, ma sono quasi tutti molto profondi.
Un altro negozio ci ha proposto i divani Donà, sicuramente molto aggressivi a livello di prezzo, ma non ne conosciamo la qualità e non abbiamo ancora visto un modello che soddisfi i nostri criteri, voi sapete darmi qualche indicazione?
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare!

Giulia