La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Verifica preventivo composizione divani Molteni

#1
Buongiorno, mia moglie ed io siamo interessati all'acquisto di una composizione costituita da 2 divani Molteni modello Portfolio. Uno della lunghezza di ml 2,15 e l'altro di lunghezza ml 1,87. Tessuto categoria K. Per la composizione ci è stato chiesta la somma di € 5.350 IVA inclusa. Ci è stato detto che è stato applicato uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Volevamo sapere se lo sconto applicato è stato effettivamente del 30%, quale è il prezzo di listino al pubblico e se appare una buona proposta commerciale. Grazie!

Re: Verifica preventivo composizione divani Molteni

#3
ho preso due large e un pouf...da poco. sarà in consegna per marzo. ma ero indeciso sul portfolio..stesse misure.
il prezzo + o - era lo stesso. mi sembra a me che faceva un 6500 ( ma con + pouf e tre cuscini sartoriali abbinati)
sconto 30% non so da dove lo tirano fuori...sta di fatto che dal listino + iva...e dunque dal prezzo ivato...il massimo che son riuscito a trovare era il - 15... - 18%...un caso -20% ma era lontano e non mi conveniva.
più che altro...io sono rientrato nella promo che scadeva il 30gennaio ( non so se c'è ancora) dove allo stesso prezzo del tessuto base, ho preso il tessuto extra ( il migliore e più caro)
in qualsiasi caso...caschi in piedi....i prodotti sono ottimi...e il prezzo...rispetto a qualche altra marca blasonata...è buono.
mi hanno sparato quasi stessa cifra per valentini...gurian...e altro...e più del doppio....su minotti, maxalto...... dove per veder la differenza prodotto è tanto ma tanto difficile.