La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

new entry! divani repliche fedeli

#1
ciao a tutti! :D
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato repliche di divani e da chi. In rete ho trovato vari indirizzi, ma sono tutti del Nord; abito in Campania, qualcuno conosce aziende produttrici in zona? Ovviamente parlo sia delle repliche di mobili dei MAESTRI, sia di modelli attuali di grandi marche. Inoltre, come trovate i divani vibieffe? Conoscete i prezzi.
Prego...scrivete, scrivete
buona giornata :wink:

Re: new entry! divani repliche fedeli

#2
oltregliorizzonti ha scritto:ciao a tutti! :D
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato repliche di divani e da chi. In rete ho trovato vari indirizzi, ma sono tutti del Nord; abito in Campania, qualcuno conosce aziende produttrici in zona? Ovviamente parlo sia delle repliche di mobili dei MAESTRI, sia di modelli attuali di grandi marche. Inoltre, come trovate i divani vibieffe? Conoscete i prezzi.
Prego...scrivete, scrivete
buona giornata :wink:
ciao, per quanto ne so, dovresti provare a girare in negozi di plurimarche, dove ci sono modelli copiati. In Campania io non conosco aziende produttrici...hai provato a vedere su ebay, lì ce ne sono tanti! A proposito, qualcuno di voi ha mai acquistato da ebay? Mi interesserebbe sapere se sono fregature :shock:

ebay

#3
non conosco bene questo sito, dovrò navigarlo! :cry:
Riguardo i negozi plurimarche, qualcosa ho trovato, ma a prezzi esagerati per una copia! Volevo sapere se qualcuno conosce industrie dirette oppure se ha acquistato direttamente in una delle aziende del Nord (tipo artemobili)... :cry:

#4
come ti capisco!!! io sono di Roma e devo prendere un divano (sarei orientata per un flexform) ma che prezzi purtroppo!

#5
marcella5 ha scritto:come ti capisco!!! io sono di Roma e devo prendere un divano (sarei orientata per un flexform) ma che prezzi purtroppo!

Ehi Marcella ma che fine hai fatto? Non ti ho più vista ne sentita.... che cosa decidi allora????? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
ciao Asya, sei sempre molto carina, ho visto in un altro topic un divano della flexform che mi piaceva molto e sono andata a provarlo, ho trovato un altro modello che mi piace di più, è il long island e quindi mi sarei orientata per questo, ma che prezzi!!! minotti non so dove poterlo provare, purtroppo ho solo il sabato mattina per girare e quindi vado a rilento. Ho fatto una piantina con il software che mi hai consigliato però non so come postarla :cry: javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad

#7
marcella5 ha scritto:ciao Asya, sei sempre molto carina, ho visto in un altro topic un divano della flexform che mi piaceva molto e sono andata a provarlo, ho trovato un altro modello che mi piace di più, è il long island e quindi mi sarei orientata per questo, ma che prezzi!!! minotti non so dove poterlo provare, purtroppo ho solo il sabato mattina per girare e quindi vado a rilento. Ho fatto una piantina con il software che mi hai consigliato però non so come postarla :cry: javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad
Prova a seguire queste istruzioni:

1/ Andare su questo forum:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=thread&frm_id=5&
qui si possono anche caricare immagini senza disturbare nessuno perchè è un forum di prova
2/ Cliccare per aprire un qualsiasi topic poi spingere Reply oppure Post Reply
3/ In basso appare Sfoglia, spingerlo e selezionare l'immagine che è nel vostro pc poi spingere Upload File e poi Submit Reply, la videata torna alla risposta che abbiamo inserito, vediamo il nome dell'immagine che abbiamo appena inserito, esempio 123.jpg
4/ Con il mouse andare sul nome dell'immagine e copiare il link (tasto destro, copia collegamento)
5/ Torna su questo forum dove stai scrivendo il messaggio e incolla il link,
esempio: http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1127&
chi legge il messaggio cliccherà il link e l'immagine si aprirà in una nuova finestra.
Se invece si tratta di una piccola immagine e vuoi che appaia assieme al messaggio evidenzia tutto il link che hai appena incollato e spingi 'Img' che appare sopra al riquadro del messaggio da inserire in modo che appaia
Codice:
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: new entry! divani repliche fedeli

#8
acciugamarinata ha scritto:
oltregliorizzonti ha scritto:ciao a tutti! :D
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato repliche di divani e da chi. In rete ho trovato vari indirizzi, ma sono tutti del Nord; abito in Campania, qualcuno conosce aziende produttrici in zona? Ovviamente parlo sia delle repliche di mobili dei MAESTRI, sia di modelli attuali di grandi marche. Inoltre, come trovate i divani vibieffe? Conoscete i prezzi.
Prego...scrivete, scrivete
buona giornata :wink:
ciao, per quanto ne so, dovresti provare a girare in negozi di plurimarche, dove ci sono modelli copiati. In Campania io non conosco aziende produttrici...hai provato a vedere su ebay, lì ce ne sono tanti! A proposito, qualcuno di voi ha mai acquistato da ebay? Mi interesserebbe sapere se sono fregature :shock:

Beh ti posso dire che il mio compagno ha già provato a acquistare e vendere su ebay un pò di volte e per ora nessuna fregatura, però non riguardavano mai oggetti sopra i 100 euro e comunque non riguardanti il campo dell'arredamento in generale. Cmq per ora ci è sembrata affidabile il sistema di ebay!

#9
Sono del nord ma lavorano su internet, si possono ordinare e te le portano a casa..
I costi dei CLASSICI.. sono contenuti, e poi ci sono delle promozioni su internet. Io per es. ho comprato una Lc2 in pelle bianca e l'ho pagata molto meno di una classica poltrona che trovi nel negozio sotto casa..
prova a fare un giro su internet ed a contattare le aziende. Aggiungo la LEATHERFORM e ARCHITECS (non so se ho scritto giusto) che non sono male..
Ciao!