La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DEAS salotti

#2
Ciao, azienda molto valida con alcuni divani "furbi" ad esempio il nuovo "lord byron" con braccioli sottili e asportabili, cuscini double face, prof. cm. 88; cuscini schienali in poliuretano espanso d. 25 + mollapiuma con microforature (per versione in pelle) sui lati (nello spessore) oppure il mod. "george " con cuscini schienali con sistema alza/abbassa, senza variare la prof. della seduta.

Re: DEAS salotti

#3
Ciao, ti ringrazio per la risposta , ma forse sei l'unico che li conosce, anche perché ho fatto un po' di ricerca su internet e non ho trovato niente. Comunque io sono partita per acquistare un divano busnelli ed il negoziante, premetto che non li vende, mi ha proposto e deas salotti.
Dato che li conosci tu quali prenderesti? Io ho bisogno di divani buoni da usare giornalmente, ( e non che facciano da sopramobile..) che non facciano la fine di certi divani che si sformano o altro..
Ho visto anche i delta salotti .. ma non so...
Ciao fammi sapere

Re: DEAS salotti

#4
Ciao, conosco delta salotti solo come nome, ma non l'ho mai trattata, per quanto riguarda la Deas puoi andare tranquilla, come modello, se hai spazio, mi orienterei sul deep (con movimento nello schienale e conseguente aumento in prof. della seduta) i cuscini di seduta e dello schienale sono in piuma sterilizzata ed anallergica, divisa in scomparti con fodera in tela con inserto in poliuretano.Divano molto comodo che pero' richiede ovviamente un po' di manutenzione e dall'effetto stropicciato.
Altro modello (nuovo) per me interessante e' appunto il Lord Byron.