La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marca divani e poltrone

#1
mi date un'idea di qualche ditta che produca divani e poltrone anche un po' particolari stile moderno? O fatemi sapere anche cosa avete voi in casa....ho bisogno di idee!!! grazie mille a tutti!

Re: marca divani e poltrone

#2
bluesky ha scritto:mi date un'idea di qualche ditta che produca divani e poltrone anche un po' particolari stile moderno? O fatemi sapere anche cosa avete voi in casa....ho bisogno di idee!!! grazie mille a tutti!
Prova a dare un'occhiata ai pridotti di questa ditta:
www.antidiva.it

Prodotti di ottima qualità

#3
Frau, ha il classico ed il moderno. Noi abiamo optato per la poltrona massimo da due posti large e una due posti normale color panna. Ci siamo svenati ma sono bellissime. :oops:

#4
mari.prima ha scritto:Frau, ha il classico ed il moderno. Noi abiamo optato per la poltrona massimo da due posti large e una due posti normale color panna. Ci siamo svenati ma sono bellissime. :oops:
beh complimenti!

a me piacciono molto i prodotti minotti, matteograssi, living divani

#5
Se chiedi qualche forma moderna e sicuramente particolare io direi Moroso e Edra o alcune poltronciotte di B&B, quelle di Gaetano Pesce se non mi sbaglio di designer... 8)

#6
il top del top

Cassina, Collezione I Maestri, Le Corbusier, esposto al salone del mobile di Parigi nel 1929.
Immagine

#9
Scusate, qualcuno conosce i divani della Arketipo? Mi sembrano piuttosto interessanti. In particolare mi piaceva il modello Loft.... Qualcuno conosce il livello dei prezzi???

#10
franco... mmmmorrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeee... ma io e te abbiamo gli stessi gusti!!!!
SPOSAMI.
(IO TIFO PER IL MODELLO XL)

#12
Si, credo siano di fascia media tendente a quella superiore. E curano il design minimal moderno. Come prezzi sono abbordabili. Anche i Relaxia non sono male, ma direi che qui si stava parlando di divani particolari e per me, questi non lo sono, la forma e la stuttura non sono innovative rispetto ad altre marche che svettano in alto come particolarità.
:)

#14
:D :D GIRL POWER

comunque, a parte gli scherzi... l'ho visto dal vivo l'XL.. veramente bello e ben fatto... il preventivo non l'ho chiesto ma ho sbirciato il listino prezzi al mobilificio e credo che per un divano 3 posti comodo, facciamo anche 4, (250 cm di lunghezza) la cifra sia sui 2000-2500 euro.
ed ho visto anche lo Psiko (credo sia questo il nome).. veramente bello anche questo, anche se un pò più particolare.
:D

Re: marca divani e poltrone

#15
bluesky ha scritto:mi date un'idea di qualche ditta che produca divani e poltrone anche un po' particolari stile moderno? O fatemi sapere anche cosa avete voi in casa....ho bisogno di idee!!! grazie mille a tutti!
Ciao Bluesky!!! Hai dato un'occhiata al sito di antidiva? Che te ne pare? Io devo andare lunedì ad ordinare un divano modello RIO; non vedo l'ora.

Ho provato ad entrare nel loro sito, alcune volte non si apre, spero tu sia riuscito a vedere i divani.
Ciao :D